Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
L'abbassamento e' evidente, come ho scritto si visualizzano 7 livelli oltre il 235 .... Il fatto e' che tutto varia solo dopo la taratura, quindi non ho possibilita' di intervenire prima... Ma a nessuno di voi capita?
E per un proiettore?......quindi tu consiglieresti di partire da 5, 10, 15, 20, 25, 30, 35, etc.
Questo è un problema che molti santoni/progranmmatori/inventori/guru si portano dietro da sempre. Se qualcuno facesse sapere loro che sulla terra ci sono anche comuni mortali fallibili e fallaci, non sarebbe affatto male......[CUT] ma a quanto pare da' per scontate diverse cose.
Sai cosa capita a volte che aggiungono a questi programmi delle nuove features e poi non vengono spiegate, l'unico mio dubbio è quello che ho postato più sopra, ma andando a leggere su AVS un utente chiedeva proprio questa cosa del gamut e gli veniva risposto che bisogna si spuntare COLOR GAMUT per poter poi scegliere lo spazio color REC.709, fatto questo si spunta nuovamente color gamut in modo da toglierlo e si spunta ADVANCE COLOR GAMUT.Scusate, non prendetemi per strafottente... tanto più che il mio è un commento disinteressato, non usando nemmeno Chromapure... però che un'autotaratura sia così problematica mi fa un po' sorridere.
Ettore
Perchè qualche anima pia non posta una piccola guida ste-by-step sulla nuova taratura a 125 punti con Chromapure? Mi sembra che qui si proceda per tentativi e visto il tempo che ci mette ....
Se comunque ci si vuole sbizzarrire basta semplicemente metetre la lettura in continuo.
La posizione migliore sarà quella in cui viene rilevata la massima luminosità.
..........[CUT]