Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
dinamite2 ha detto:Per il sub invece mi orienteri su altro![]()
tyler73 ha detto:Ciao a tutti.
Se usassi come surround delle 9.0 (anche se credo che nere non si trovino più) sarebbero sottodimensionate rispetto al resto?
E le 9 SR sarebbero anche queste sottodimensionate?
Altrimenti sarei costretto a prendere le 9DFS 18 o 21, che però non mi piacciono molto.
Grazie![]()
Ho le 9.cc perchè erano comprese nell'offertaDiegoVTEC ha detto:@bongrandrea79; scusa ma con le 9,6 perché non hai preso il centrale CM???Spero rientri anche questo nell’upgrade estivocon delle casse così,il centrale DEVE essere di pari livello almeno.
Infatti è proprio quello il ragionamento che ho fatto io, prendendo un Velodyne (da 10 o 12) forse rischio di esagerare con le basse frequenze. E quindi sto pensando di optare per un sub + "tranquillo": il Wharfedale Power cube 12+.DiegoVTEC ha detto:Per il sub io ho preso un sw150,con le 9,6 rischi poi di esagerare con i bassi o comunque di non sfruttarlo per nulla ( a meno che tu non decida di far lavorare solo il sub con i bassi tagliando le 9,6 in un certo modo)
Infatti diciamo che è fatta per i surround!DiegoVTEC ha detto:Le 9,4 le ho anche io come surround,devo dirti all’inizio erano un po strane,ora comincio a farci l’orecchio,se hai spazio,direi di prenderle.