[Wharfedale] Official Thread

Concordo con maveric... i sub dei kit lì definirei più dei medio-bassoni che dei veri subwoofer (infatti sono studiati per riprodurre anche parte delle frequenze medio-basse visto che le scatolettine non arrivano neanche a quelle...di conseguenza non scendono molto in basso).
E' probabile che collegando il tuo attuale subwoofer ti sporchi soltant..........[CUT]

Considerando che la musica l'ascolto in 2 canali, il sub lo userei solo in ht!

Prendi il sub di ivano cosi non ci pensi piu'

PARADIGM DSP 3200, certo non costa poco !!

EDIT: scusa mi sono accorto dopo del prezzo:D

Ultima modifica:
Parli di quel bestione coi 2 reflex!?!?
Se no un velodyne cht

Cmq il mio sub della polk ha le stesse caratteristiche del diamond sx:
Woofer da 20 cm e potenza 100w...Non sarà il massimo ma neanche da buttare però...:D

Ultima modifica:
che dire per il sinto sono più che contento anche se ero più orientato su l'onkio 818 per poi buttarmi su questo,cmq non male, poi con le 10.7 che ha il medio sarà sicuramente meglio!!!!

Grazie Luciano. Non ti sento particolarmente entusiasta però!! O ho capito male?

Come centrale sempre wharfedale?

Piccolo ot: per caso hai provato i diffusori di presenza?

Ultima modifica:
centrale 10 cm, no mai provato i diffusori di presenza ma non credo cambi tanto!! dietro sempre 10.6 lo so mi direte che sono sprecate cmq me le hanno regalate!!!cmq più che soddisfatto delle 10.6

direi che mi trovo bene però le 10,6 e le 10,7 sono prestanti in gamma bassa quindi il sub lo si nota poco almeno che non voglio alzare a manetta!!!:D