• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Wharfedale] Official Thread

ottima scelta il cm e veramente grosso!!!!sil e 10.6 e 10 cm le ho messe come large, scelta automatica della configurazione con il mic!!!

Ancora nulla, neanche la mail di conferma della spedizione... sul sito c'era l'opzione "prenotabile ora", evidentemente non lo avevano a magazzino... :(
La cosa divertente è che lunedì mi è arrivata la mail che era di nuovo disponibile al mediamondo online (l'avrei ordinato lì ma erano 3 settimane che non era disponibile)...ggrrrrr... :rolleyes: :muro:
Confido nella settimana in arrivo... :sperem:

Vabbè dai vedrai che la prossima settimana ti arriva!
Anche io sono in attesa dello yamaha!!! Ordinato lunedì e ieri mi è arrivato sms che è stato consegnato al corriere!

Restate in topic per favore. Qui evitate di parlare di arrivi, spedizioni e quant'altro.
Si parla solo dei diffusori oggetto della discussione, peraltro ufficiale.

se la cava più tosto bene poi dipende anche da che tipo di musica ascolti cmq i watt non mancano a -20db e molto alto a -10db da denuncia!!!credo che lo yamaha 1073 si possa definire di fascia alta poi abinate a questi diffusori il risultato e ottimo

Essendo in attesa dello Yamaha, ho attaccato le diamond ad uno strietto compatto. Devo dire notevoli, anche se ne bassi mi sarei aspettato qualcosina in più. Ho collegato anche il sub e devo dire che la differenza si sente...

Una domanda al volo: che differenza c'è tra la serie 10 e la 21 per i surround della Wharfedale? Vorrei affiancarle ai frontali Klipsch che ho perché mi piace molto la linea di questi diffusori. Ho visto in rete che il prezzo è circa lo stesso, non capisco bene quale delle 2 sia più performante.