[Wharfedale] Official Thread

I surround li monto nel week-end. Li posiziono sul muro su cui poggia il divano. Come ti dicevo alcune pagine fa ho un kit 5.1 del polkaudio. Per il momento sfrutterò anche il sub Polk...

Ciao Ivan,
che cosa non ti convinceva (cag.....re:D) dellw 10.5?
Mancanza quasi assoluta di bassi........................che invece STRABORDANO nelle klipsch, cmq a livello home theater non c'e' ASSOLUTAMENTE paragone: LE KLIPSCH VINCONO A MANI BASSE !!!

Ciao maveric, a quando il prossimo " VOLO " :D ???

No i frontali si prenderanno carico dei surround , del centrale e del canale lfe , 1000 volte meglio che cn il sub del kit.

Resta in conf. 5.0

Monta tutto e poi fai partire la calibrazione sensa sub.

Certamente ,le 10.7 oltre ad essere piu' presenti riusciranno anche a scendere di piu' di qualsiasi sub da kit.

Concordo con maveric... i sub dei kit lì definirei più dei medio-bassoni che dei veri subwoofer (infatti sono studiati per riprodurre anche parte delle frequenze medio-basse visto che le scatolettine non arrivano neanche a quelle...di conseguenza non scendono molto in basso).
E' probabile che collegando il tuo attuale subwoofer ti sporchi soltanto il suono e basta, anche perchè le 10.7 con i loro wooferoni da 16 cm spingeranno bene in basso!
Per quale scegliere dipende da tante cose, primo quanto vuoi spendere, secondo che tipo di sound ti piace... però qui andiamo off-topic, forse ti converrà aprirne uno nuovo quando deciderai di acquistarlo. ;)
E' vero che i sub wharfedale li hanno in pochi, a suo tempo mi dissero che non erano male ma che c'era di meglio (infatti io ho preso un b&w).