Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
theirishknight ha detto:@ kenny1
Credo che l'unica sia aspettare l'aggiornamento da parte della wd.
Il firmware che usiamo ha, come pecca, che continua a lampeggiare l'icona dell'usb sul frontale del live. Capita anche a te?
Ho provato anche firmware non ufficiali, ma mi sono sembrati poco stabili e con problemi in streaming.
Visto che il buon galotar potrebbe anche non poter o non voler fare una cosa del genere, non credo sia una cattiva idea spedire il tutto oltre che al singolo utente anche ad un mod o admin, gli unici che possono modificare un messaggio.nordata ha detto:per Alexander III
...puoi scrivere all'utente che ha aperto la discussione, il post n.1, e suggerirgli di farlo, se lui non ha tempo o voglia puoi benissimo preparare tu quello che suggerisci e poi lo invii a lui ...
Ciao
alino ha detto:burghy mi dai qualche dato relativo ai files in questione? Dimensione e profile level anche.
alino ha detto:Fuxas se parli di tv da digitale terrestre il problema e' infatti un interferenza che a volte si crea tra il segnale hdmi del wdtv e del digitale terr. sopratutto su quelli con dispositivo integrato.