Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
moebius64 ha detto:IMHO dovresti impostare come default gateway su tutti il PC...
...ho provato (ho il tuo stesso FW!) ma a me gli mp4 del DVD li legge tranquillamente!Clockwork ha detto:aggiornato al 1.04.17, l'ultimo disponibile... lo preferirei perchè supporta i menù dei dvd... però non mi legge gli mp4... neppure i filmati esemplificativi che danno col DVD di installazione...
Non mi interessano un granchè gli mp4, che si sappia, però, altre rogne con st'ultimo FW ufficiale?
etere ha detto:...ho provato (ho il tuo stesso FW!) ma a me gli mp4 del DVD li legge tranquillamente!
Clockwork ha detto:Non avevo voglia di passare altri fili per la LAN per cui con una 20ina di € ho preso un dongle d-link micro (dwa-131) - ANCHE SE N, il dongle, IL MIO ACCESS POINT E' G
Ho notato:
1- sull'USB posteriore mi da parecchi problemi di ricezione segnale, l'ho dovuto installare sull'USB laterale peraltro senza minimo problema alla prima va tutto.
2- con LAN 'libera' tramite wi-fi si dovrebbero riuscire a vedere almeno i divx normali streammati dal PC senza scatti o la banda wi fi è troppo bassa per questo? (WI FI G)
ls_iphone ha detto:Grazie mille x la risposta Clockwork, mi confermi quindi che anche tu hai provato con il WD HD MediaPlayer?? Non quello Live giusto?
Se cosi fosse proverò subito anche con il mio!! Fammi sapere, thx!
Clockwork ha detto:aspetta!... io ho il WD Live!
ls_iphone ha detto:Immaginavo...hai notizie se per caso andrebbe bene anche per il MediaPlayer??