Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
theirishknight ha detto:@ kenny1
Credo che l'unica sia aspettare l'aggiornamento da parte della wd.
Il firmware che usiamo ha, come pecca, che continua a lampeggiare l'icona dell'usb sul frontale del live. Capita anche a te?
Ho provato anche firmware non ufficiali, ma mi sono sembrati poco stabili e con problemi in streaming.
Visto che il buon galotar potrebbe anche non poter o non voler fare una cosa del genere, non credo sia una cattiva idea spedire il tutto oltre che al singolo utente anche ad un mod o admin, gli unici che possono modificare un messaggio.nordata ha detto:per Alexander III
...puoi scrivere all'utente che ha aperto la discussione, il post n.1, e suggerirgli di farlo, se lui non ha tempo o voglia puoi benissimo preparare tu quello che suggerisci e poi lo invii a lui ...
Ciao
alino ha detto:burghy mi dai qualche dato relativo ai files in questione? Dimensione e profile level anche.
alino ha detto:Fuxas se parli di tv da digitale terrestre il problema e' infatti un interferenza che a volte si crea tra il segnale hdmi del wdtv e del digitale terr. sopratutto su quelli con dispositivo integrato.