obiwankenobi
New member
Evitate le quotature integrali, che sono vietate.
Puoi editare, per favore? Grazie.
Puoi editare, per favore? Grazie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vanno benissimo anche i cat 5e.moebius64 ha detto:La gigabit presuppone cavi in categoria 6...
Detto che sicuramente non è la velocità dell'hard disk il collo di bottiglia di questo sistema, ti consiglierei vivamente di comprare un hard-disk il più capiente possibile, anche lento (e quindi meno soggetto a rotture e più silenzionso), ma capiente, perché, si sa, poi i GB non bastano mai!ng69 ha detto:Buona sera forum,
- Conviene spendere 69,60 per un my passport da 320GB con usb 3.0 ( in vista di un aggiornamento del WDLIVE che magari porta la usb da 2.0 a 3.0) o spendo gli stessi soldi per un my passport da 500 GB con usb 2.0 o 90,00 per un 500 GB con usb 3.0??
Cosa intendi bisogna visualizzarle? Io sono entrato dal wdtv nello share dove tengo i film, ho visto sia il file .jpg che la locandina associata al .mkv, poi sono uscito dalla cartella senza fare partire il film, per capirci.idaniels ha detto:Ciao,
Dopo aver inserito le locandine, bisogna visualizzarle con il WD. Una volta che il WD le ha visualizzate, avrà creato il db e quindi puoi eliminarle.
Grazie per la risposta, ora il collo di bottiglia è il wifi ma nel momento in cui l'hdd lo collego direttamente al WD, proprio non trarrò vantaggi dall'usb 3.0 (sempre che con un aggiornamento sw le usb del WD diventino 3.0)?idaniels ha detto:... non è la velocità dell'hard disk il collo di bottiglia di questo sistema, ti consiglierei un hard-disk anche lento
La questione è che anche per guardare un blu-ray al massimo bit rate, la usb 2.0 è stra-sufficiente. La velocità potrebbe avvantaggiare nel trasferimento dei file video dal pc all'hard-disk, ma se lo fai attraverso il WD, il collo di bottiglia a quel punto sarebbe la rete, sempre molto più lenta di un usb 2.0.ng69 ha detto:nel momento in cui l'hdd lo collego direttamente al WD, proprio non trarrò vantaggi dall'usb 3.0?
...My Book Essential da 2Tb (116€ spedito.....URRRGH! Ammazzzon che prezzzzo!) si accende e spegne da solo quando accendi e spegni il WDTV col suo telecomando!ng69 ha detto:Chiari e gentilissimi, grazie!
Intanto vagando in rete ho trovato un MY Passport Essential HardDisk da 500GB a 62,92 con spedizione inclusa.
Non ne ho visti però da 1TB autoalimentati, mi piacerebbe evitare ogni volta di accendere e spegnere anche l'hdd, tra l'atro gli autoalimentati non vanno espulsi ogni volta giusto? accendo e spengo solo il WD.
....ccipicchia ottimo ....... :-( non disponibile:-( nnagggiaetere ha detto:...My Book Essential da 2Tb (116€ spedito.....
E' lo stesso, vai tranquillorobbynaish ha detto:Ora ho il cavo alimentazione del Primo WDtv che esce da dietro il mobile, posso usare quello o i trasformatori sono diversi?