Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per lasciarli attivi no, prova però solo a cambiare il setting dell'uscita da digitale a stereo sul WD: dovresti almeno poter evitare di staccare il cavo HDMI ogni volta...fotomoro ha detto:... C'è un modo per lasciare attivati entrambi i segnali?
Scusa ma è un file .exe ... in che senso dici di non sentire l'audio? Così comè non dovrebbe credo nemmeno vedersi... o mi sfugge qualcosa?alex_61 ha detto:Io ho scaricato ...
G Doc ha detto:Per lasciarli attivi no, prova però solo a cambiare il setting dell'uscita da digitale a stereo sul WD: dovresti almeno poter evitare di staccare il cavo HDMI ogni volta...
E' uno zip autoscompattante, il video è un file wmv.G Doc ha detto:Scusa ma è un file .exe ... in che senso dici di non sentire l'audio? Così comè non dovrebbe credo nemmeno vedersi... o mi sfugge qualcosa?
mwing ha detto:se collego via usb un HD esterno al WD , l'HD di fatto può farmi da HD di rete?...collegato al WD sono sempre automaticamente condivisi con tutti i pc?
mediano di mischia ha detto:Ma dal menu del WD non c'è verso di fargli vedere nessuna cartella sui pc.
Youtube funziona, gli aggiornamenti firmware li ha fatti, per cui la rete è ok.
X Raiders ha detto:... ora con WINDOWD 7 x condividere i files ho seguito una procedura trovata in rete e tutto funziona, ma ...
mediano di mischia ha detto:Saresti così gentile da dirmi che procedura hai utilizzato?
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1194088mediano di mischia ha detto:Saresti così gentile da dirmi che procedura hai utilizzato?
guarda sul manuale in pdf o sul sito WDFabiosky ha detto:Qualcuno sa dirmi quale procedura usare con xp service pack 3 invece?