[Western Digital WDTV Live HD] Media player con ethernet e dts

c'è una guida per installare il firmware moddato?

non sono ancora riuscito, nè ho capito se è possibile installarlo e poi evitare di tenere una penna usb sempre collegata. vorrei sfruttare la scatoletta come emule/torrent server.

visto che ho un hd usb sempre collegato posso installarlo da lì?

Rampa ha detto:
- posso usare segnali audio DTS-HD e Dolby TrueHD giusto ? sarà poi il sinto A/V che farà la decodifica ?
- come si comporta con lo scrolling foto ? ovvero quanto tempo nel passaggio da una foto all'altra ?
- ha una sorta di funzione Jukebox ? o in alternativa posso utilizzare playlist di WMP ?

qualche info dai possessori ?
Grazie !

io ho il firmware 1.01.17
potrei uploadarlo per metterlo a disposizione della community, però aspetto il permesso dello staff,
se non è possibile considerate che non ho scritto nulla.

WDBAAP0000NBK oppure WDBAAN0000NBK in HDMI

cioè PAL o NTSC via HDMI ad un FULL HD .....

ho letto i messaggi relativi a queste differenze, ma le risposte sono al conzionale, tipo .... non ci dovrebbero essere problemi ... : qualcuno mi conferma che non c'è differenza ?
in rete c'è di più quello in versione NTSC , c'è qualcune che ce l'ha collegato via HDMI ad un FULL HD senza problemi?

grazie

Salve a tutti.
Come si comporta il LIVE aprendo un file mkv a 1080 ? A me, utilizzando il WDTV con firmware b-rad, una scheda wifi su USB e collegandolo ad un NAS via nfs, dopo i primi 5 minuti di visualizzazione perfetta comincia ad andare a scatti !!! Lo chiedo a voi per capire se il LIVE non ha di questi problemi !

Grazie in anticipo

problemi con lan e usb 2.0

Vi espongo il mio problema.
ho il wd tv live collegato direttamente a un wd mybook 2tb e con l'altra usb ho un hub che collega la chiavetta wifi d-link 140 v 1.3 e un my passport da 320 gigabyte.

il router un netgear dgn 3300 serie N , CHE HA COLLEGATO DIRETTAMENTE UN HARD DISK DA 1 TB, e ovviamente collegato in lan con cavo cat 5 al pc (un quad core 2 giga di ram)

il wd tv live vede in wifi la rete e tutto quello che ho condiviso , compreso l' hd da 1tb collegato con il router.

se provo a trasferire dati (un film in bluray o in dvd) dal pc al mybook collegato con il wd , in wifi, la max velocita' e' di 2mb/sec, quando secondo me dovrebbe essere superiore.
se poi provo a vedere con il wd tv live contenuti hd (film in bluray o filmati in m2ts) presenti nel hd collegato al router il tutto va a scatti o si blocca , tipico sintomo di scarsa banda in trasferimento dati.
la stessa cosa succede se vedo il filmato dal pc.
non capisco, dovrebbe essere tutto collegato in una rete con dispositivi serie N , ma non riesco a trovare dove il tutto si rallenta.
please help
thanks
fly

@giafar

Io fino ad ora non ho trovato nessun filmato in 1080p che il LIVE non sia stato in grado di leggere alla perfezione.

A te il problema lo da con TUTTI i 1080p o solo con qualche file specifico?

Magari è un problema di banda. Io ho la wdtv live collegata via ethernet e non in wifi.

per quanto riguarda il discorso della velocità di trasferimento dei dati in rete a me raggiunge (rete cablata NO WIFI )con il router fastweb la velocità di max 5 Mb/s ma non dovrebbe esssere 10Mb visto che la rete è una 10/100?
il wd tv limita la velocità di trasferimento dei file? a quanti MB/S vanno i vostri trasferimenti es da pc a hard disk collegato al wdtv?

Ultima modifica:
Polymar77 ha detto:
@giafar

Io fino ad ora non ho trovato nessun filmato in 1080p che il LIVE non sia stato in grado di leggere alla perfezione.

in realta' non tutti scattano, il problema e' che se volessi condividere un drive bluray sul pc, ho gia' provato, la banda non mi consente di vedere tramite il wd il filmato, che sia un film intero o spezzoni di m2ts, nonostante il tutto sia cablato (in wifi) per trasferire materiale hd.
poi , come faccio normalmente , dagli hd collegati direttamente al wd tv live, i film in bluray sono perfetti.
ho solo bisogno di poter trasferire i dati (film , foto ,altro) agli hd collegati a wd tv live con maggiore velocita', almeno quella promessa dalle specifiche del router e della chiavetta wifi.

Rallenty

Salve, mi confermate che non è possibile riprodurre i filmati in slow motion?
Se siete riusciti in qualche modo per favore spiegatemi come!!!
Grazie.

Domanda forse banale

Ho appena ordinato lo scatolotto in questione........ora

accetta connessioni a qualsiasi tipo e marca di HD esterni in usb,
oppure vuole necessariamente un HD WD?

grazie

Il mio WD è collegato tramite HDMI al sintoamplificatore, ieri ho collegato anche l'uscita A/V RCA per portare il segnale in un'altra stanza tramite ripetitore ma se non scollego il cavo HDMI dal WD il segnale analogico non si attiva. C'è un modo per lasciare attivati entrambi i segnali?