Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Per lasciarli attivi no, prova però solo a cambiare il setting dell'uscita da digitale a stereo sul WD: dovresti almeno poter evitare di staccare il cavo HDMI ogni volta...fotomoro ha detto:... C'è un modo per lasciare attivati entrambi i segnali?
Scusa ma è un file .exe ... in che senso dici di non sentire l'audio? Così comè non dovrebbe credo nemmeno vedersi... o mi sfugge qualcosa?alex_61 ha detto:Io ho scaricato ...
G Doc ha detto:Per lasciarli attivi no, prova però solo a cambiare il setting dell'uscita da digitale a stereo sul WD: dovresti almeno poter evitare di staccare il cavo HDMI ogni volta...
E' uno zip autoscompattante, il video è un file wmv.G Doc ha detto:Scusa ma è un file .exe ... in che senso dici di non sentire l'audio? Così comè non dovrebbe credo nemmeno vedersi... o mi sfugge qualcosa?
mwing ha detto:se collego via usb un HD esterno al WD , l'HD di fatto può farmi da HD di rete?...collegato al WD sono sempre automaticamente condivisi con tutti i pc?
mediano di mischia ha detto:Ma dal menu del WD non c'è verso di fargli vedere nessuna cartella sui pc.
Youtube funziona, gli aggiornamenti firmware li ha fatti, per cui la rete è ok.
X Raiders ha detto:... ora con WINDOWD 7 x condividere i files ho seguito una procedura trovata in rete e tutto funziona, ma ...
mediano di mischia ha detto:Saresti così gentile da dirmi che procedura hai utilizzato?
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1194088mediano di mischia ha detto:Saresti così gentile da dirmi che procedura hai utilizzato?
guarda sul manuale in pdf o sul sito WDFabiosky ha detto:Qualcuno sa dirmi quale procedura usare con xp service pack 3 invece?