Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Fabiosky ha detto:...devo fare ogni volta una nuova connessione di rete.
Rampa ha detto:- posso usare segnali audio DTS-HD e Dolby TrueHD giusto ? sarà poi il sinto A/V che farà la decodifica ?
- come si comporta con lo scrolling foto ? ovvero quanto tempo nel passaggio da una foto all'altra ?
- ha una sorta di funzione Jukebox ? o in alternativa posso utilizzare playlist di WMP ?
alino ha detto:Infatti per quello ti chiede di memorizzare le connessioni
NO, non si può.carlitos081 ha detto:E' possibile installare emule ...
Polymar77 ha detto:@giafar
Io fino ad ora non ho trovato nessun filmato in 1080p che il LIVE non sia stato in grado di leggere alla perfezione.
in realta' non tutti scattano, il problema e' che se volessi condividere un drive bluray sul pc, ho gia' provato, la banda non mi consente di vedere tramite il wd il filmato, che sia un film intero o spezzoni di m2ts, nonostante il tutto sia cablato (in wifi) per trasferire materiale hd.
poi , come faccio normalmente , dagli hd collegati direttamente al wd tv live, i film in bluray sono perfetti.
ho solo bisogno di poter trasferire i dati (film , foto ,altro) agli hd collegati a wd tv live con maggiore velocita', almeno quella promessa dalle specifiche del router e della chiavetta wifi.
Ovviamente si.brumma ha detto:accetta connessioni a qualsiasi tipo e marca di HD esterni in usb