Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Scusate, il link al video era sbagliato.titovalma ha detto:FERMI TUTTI !!!!!
NON AGGIORNATE !
flex63blu ha detto:...io ho convertito alcuni Blu Ray in mio possesso in MKV di dimensioni di circa 20-25 GB....
§ony ha detto:è proprio così. Grazie.![]()
Dando per scontato (ma forse non tanto) che non sia un guasto all'uscita ottica, prova a ricontrollare la connessione che sia a posto o ad utilizzare un altro cavo.marila26 ha detto:... mentre se scelgo "Digital" si sente solo un rumoraccio di fondo attaverso l'uscita ottica che collega la WD TV Live al mio ampli audio video Denon. ...
Il cavo e l'ingresso funzionano correttamente dal momento che il problema sussiste solo con l'audio Ac3 degli mkv se uso gli avi va alla perfezione...G Doc ha detto:...Se poi il tuo ampli ha anche ingressi HDMI potresti provare a cambiare tipo di connessione.
Vizio ha detto:Se hai usato il programma makemkv questo fa una vera copia di backup mantenedo il bitrate originale che e' molto alto..... colgo l'occasione per chiederti se li hai visti fluidi e come hai settato il tv (50hz o 24p).
mojitoclub ha detto:Da qualche giorno all' accensione dell' apparecchio, a volte, questo non mi riconosce più i dispositivi collegati alle porte USB. Sia la chiavetta wi-fi che il disco da 1 tera.