Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusate, il link al video era sbagliato.titovalma ha detto:FERMI TUTTI !!!!!
NON AGGIORNATE !
flex63blu ha detto:...io ho convertito alcuni Blu Ray in mio possesso in MKV di dimensioni di circa 20-25 GB....
§ony ha detto:è proprio così. Grazie.![]()
Dando per scontato (ma forse non tanto) che non sia un guasto all'uscita ottica, prova a ricontrollare la connessione che sia a posto o ad utilizzare un altro cavo.marila26 ha detto:... mentre se scelgo "Digital" si sente solo un rumoraccio di fondo attaverso l'uscita ottica che collega la WD TV Live al mio ampli audio video Denon. ...
Il cavo e l'ingresso funzionano correttamente dal momento che il problema sussiste solo con l'audio Ac3 degli mkv se uso gli avi va alla perfezione...G Doc ha detto:...Se poi il tuo ampli ha anche ingressi HDMI potresti provare a cambiare tipo di connessione.
Vizio ha detto:Se hai usato il programma makemkv questo fa una vera copia di backup mantenedo il bitrate originale che e' molto alto..... colgo l'occasione per chiederti se li hai visti fluidi e come hai settato il tv (50hz o 24p).
mojitoclub ha detto:Da qualche giorno all' accensione dell' apparecchio, a volte, questo non mi riconosce più i dispositivi collegati alle porte USB. Sia la chiavetta wi-fi che il disco da 1 tera.