stunnedboy86
New member
insieme alla locandina si può inserire anche la trama, la durata, ecc come nel popcorn hour?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
yes , con la lan non ho provatoDarkAngel83 ha detto:Su usb, giusto?
antargo ha detto:Ciao a tutti, dopo aver letto e seguito il 3d dall'inizio, ho appena preso il tv live a 116€ comprese spese di sped.![]()
Grz a tutti per le varie notizie....vi farò sapere![]()
ciao
Se ho capito bene, vorresti utilizzare il disco collegato al WD TV Live via USB per vederlo dai PC collegati in rete. Ossia vorresti utilizzarlo in pratica come NAS.Nerbo ha detto:Ho installato il dispositivo, collegando un disco esterno Mediacom da 1 TB [...]
L'ho messo poi in rete (collegamento diretto al router con cavo ethernet) [...]
Cio' che non riesco a fare e' "vedere" il disco dal mio portatile. [...]
Wow! Sia in lettura che in scrittura? Anche quando il WD TV Live è in Standby oppure deve essere acceso?Bishop87 ha detto:Invece è possibile accedere all'HD collegato al wdtv come se fosse un disco fisso di rete, proprio come si farebbe con un nas.
Andrew82 ha detto:1 - ho un hd da 500gb con un pò di roba dentro quando lo collego mi fa vedere tutto quello che c'è posso dire fammi vedere solo anlcune cartelle con le relative miniature?!?!?!
2 - ho letto che con fw modificato si può collegare un lettore dvd ???? che vuol dire come lo collego non mi è chiaro!!?!?
grazie
No non esiste sistema di parental controlAndrew82 ha detto:............. posso dire fammi vedere solo anlcune cartelle con le relative miniature?!?!?!
http://b-rad.cc/1000/wdtv-live-homebrew-firmware-development/Andrew82 ha detto:.............. che vuol dire come lo collego non mi è chiaro!!?!?