Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quinton ha detto:..dove posso capire se il mio WDTV HD è di 1° o 2° generazione?
purtroppo non riesco a trovare la scatola. non ci sarebbe un altro modo per capire se è di prima o seconda generazione? ho preso direttamente il WDTV e queste sono le sigle se che trovato:kappaccio ha detto:E' semplice, basta controllare la scatola.. se è riportato il simbolo del DTS è di 2° generazione.
Nicholas Berg ha detto:i file sono rovinati o è rovinato l'indice dei file...in tutti i casi è sempre questo il problema
puoi reinstallare il fw, ma raramente è colpa sua..
iwantyou82 ha detto:...praticamente ho notato che il player ha grosse difficoltà con gli hard disk da 2,5 autoalimentati....
rele66 ha detto:Forse con qualche hard disk autoalimentato.
Io l'ho sempre usato con un WD passport essential da 500 GB e non ho mai avuto i problemi che lamenti.
Nicholas Berg ha detto:.. ma il discorso presenta molte variabili..
Ciao io ho lo stesso problema ma una tv lg, come hai risolto? Hai disabilitato il sensore?sebastianvalmont ha detto:Aggiornamento sul mio problema del telecomando che funziona malissimo. L'ho portato in un altra stanza , attaccato ad un altro tv e funziona perfettamente. Quindi deduca che il nuovo tv sony o il nuovo ampli yamaha che ho preso disturbano il ricevitore IR del wdtv. Come risolvo?
edit
Problema risolto. Era disturbato dal sensore di luce ambientale del tv sony.