Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quinton ha detto:..dove posso capire se il mio WDTV HD è di 1° o 2° generazione?
purtroppo non riesco a trovare la scatola. non ci sarebbe un altro modo per capire se è di prima o seconda generazione? ho preso direttamente il WDTV e queste sono le sigle se che trovato:kappaccio ha detto:E' semplice, basta controllare la scatola.. se è riportato il simbolo del DTS è di 2° generazione.
Nicholas Berg ha detto:i file sono rovinati o è rovinato l'indice dei file...in tutti i casi è sempre questo il problema
puoi reinstallare il fw, ma raramente è colpa sua..
iwantyou82 ha detto:...praticamente ho notato che il player ha grosse difficoltà con gli hard disk da 2,5 autoalimentati....
rele66 ha detto:Forse con qualche hard disk autoalimentato.
Io l'ho sempre usato con un WD passport essential da 500 GB e non ho mai avuto i problemi che lamenti.
Nicholas Berg ha detto:.. ma il discorso presenta molte variabili..
Ciao io ho lo stesso problema ma una tv lg, come hai risolto? Hai disabilitato il sensore?sebastianvalmont ha detto:Aggiornamento sul mio problema del telecomando che funziona malissimo. L'ho portato in un altra stanza , attaccato ad un altro tv e funziona perfettamente. Quindi deduca che il nuovo tv sony o il nuovo ampli yamaha che ho preso disturbano il ricevitore IR del wdtv. Come risolvo?
edit
Problema risolto. Era disturbato dal sensore di luce ambientale del tv sony.