Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Emolithic ha detto:Qualcuno sa qual'è il motivo di questa mancanza o sono solo sfortunato?
Grazie in anticipo.
oronzio ha detto:effettivamente l'unica pecca è quel leggero spixellamento v..
dr@ka ha detto:Non ho mai sperimentato questo difetto... essere rilevante è che a dare problemi siano i Video che vengono scaricati ..... che hanno specifiche strampalate.
Questa è una bella domandaalrosito ha detto:Ma come faccio a reinstallare il firmware se non uso il TC ?!?
Non mi risulta, prova però a fare una ricerca sul solito WDTV Forum, può darsi che qualcuno abbia trovato il modo di risolvere un problema analogo al tuo.C'è un modo di fare un "hard reset" ?
nordata ha detto:In effetti non c'è altro modo per girare tra i menu e le opzioni se non con il telecomando..
grazie Nordata per questa preziosa informazione...un trucchetto niente malenordata ha detto:Se hai una fotocamera digitale (anche da pochi soldi) o anche un telefonino con fotocamera prendila e inquadra il TC dalla parte dove c'è il LED e osservalo tramite il display...
pike4ever ha detto:ma credo sia normale in quanto l'audio è AAC, o sbaglio?
flegias ha detto:ciao a tutti,
Mi chiedevo se qualcuno di voi ha provato ad attaccare al posto dell'hard disk o pennetta un lettore dvd esterno usb