Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Emolithic ha detto:Qualcuno sa qual'è il motivo di questa mancanza o sono solo sfortunato?
Grazie in anticipo.
oronzio ha detto:effettivamente l'unica pecca è quel leggero spixellamento v..
dr@ka ha detto:Non ho mai sperimentato questo difetto... essere rilevante è che a dare problemi siano i Video che vengono scaricati ..... che hanno specifiche strampalate.
Questa è una bella domandaalrosito ha detto:Ma come faccio a reinstallare il firmware se non uso il TC ?!?
Non mi risulta, prova però a fare una ricerca sul solito WDTV Forum, può darsi che qualcuno abbia trovato il modo di risolvere un problema analogo al tuo.C'è un modo di fare un "hard reset" ?
nordata ha detto:In effetti non c'è altro modo per girare tra i menu e le opzioni se non con il telecomando..
grazie Nordata per questa preziosa informazione...un trucchetto niente malenordata ha detto:Se hai una fotocamera digitale (anche da pochi soldi) o anche un telefonino con fotocamera prendila e inquadra il TC dalla parte dove c'è il LED e osservalo tramite il display...
pike4ever ha detto:ma credo sia normale in quanto l'audio è AAC, o sbaglio?
flegias ha detto:ciao a tutti,
Mi chiedevo se qualcuno di voi ha provato ad attaccare al posto dell'hard disk o pennetta un lettore dvd esterno usb