Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nic85 ha detto:se ho un mkv lo legge senza problemi?
con i 1080p la visione è fluida o a scatti?
è possibile inserire un hd da 3.5"?
w la francia....notare la f minuscolafabio75 ha detto:Vorrei far presente la mia esperienza con l'assistenza WD...
L'8 agosto ho spedito a mie spese il player con 20gg di vita in francia e il 3 settembre ho ricevuto l'unità sostitutiva.
GRANDE WESTERN DIGITAL
TORO60 ha detto:Comunque, per non sembrare scortese, confidando nel fatto che avrai senz'altro fatto tesoro dei richiami, rispondo alle tue domande:-
1) i files Mkv vengono letti senza problemi ed il cropping viene adattato automaticamente;
2) la visione è fluida a patto di selezionare manualmente la giusta frequenza di uscita in base al Tv o al Vpr che si possiede;
3) non e' possibile inserire Hard disk all'interno del Box ma solo unita' esterne USB autoalimentate e non.
Ciao,nic85 ha detto:...ho visto sul sito ufficiale italiano che l'ultimo fw disponibile è il 1.02.07 di aprile...
qui pero' c'e' il 1.02.10 di giugno 09...
serturini ha detto:...Devi aprire una rma sul sito della WD:
http://websupport.wdc.com/warranty/rmainfo.asp?custtype=end&lang=it