[Western Digital WDTV HD] (v. 1 e 2) Media Player

non ho mica scritto di aver fatto uso di p2p!!!

ho tolto i titoli...credo basti...cmq ok grazie per gli avvertimenti,ma oltre a questi non potere rispondere ai miei quesiti?

Aggiungo anche che si può fare della pirateria anche senza ricorrere al P2P, ad esempio con un disco imprestato, affittato, scaricato non tramite P2P.

Ciao

nic85 ha detto:
se ho un mkv lo legge senza problemi?

con i 1080p la visione è fluida o a scatti?

è possibile inserire un hd da 3.5"?

Comunque, per non sembrare scortese, confidando nel fatto che avrai senz'altro fatto tesoro dei richiami, rispondo alle tue domande:-
1) i files Mkv vengono letti senza problemi ed il cropping viene adattato automaticamente;
2) la visione è fluida a patto di selezionare manualmente la giusta frequenza di uscita in base al Tv o al Vpr che si possiede;
3) non e' possibile inserire Hard disk all'interno del Box ma solo unita' esterne USB autoalimentate e non.

scusatemi se riapro il discorso del tasto eject prima di scollegare l'hd,ma vorrei sapere una cosa,quando si preme questo tasto il WD mi fà un caricamento è normale?sembra essere abbastanza lunghetto :rolleyes:in pratica ho dovuto staccare l'alimentazione,qualcuno sa dirmi qualcosa al riguardo?

grazie.;)

Ultima modifica:
Vorrei far presente la mia esperienza con l'assistenza WD...
L'8 agosto ho spedito a mie spese il player con 20gg di vita in francia e il 3 settembre ho ricevuto l'unità sostitutiva. Aperto il pacco l'amara sospesa, il player in cambio è rigenerato e piuttosto vecchiotto dato il numero seriale, la scatola originale non ce l'ho più visto che è tutto inserito alla rinfusa in un semplice cartone, e ciliegina sulla torta l'alimentatore con un piede spezzato. In più se inserisco adesso il seriale sul loro sito mi riportano che il prodotto è in garenzia fino a dicembre 2009 salvo fare non sò quante operazioni tutte scritte in inglese.
GRANDE WESTERN DIGITAL

fabio75 ha detto:
Vorrei far presente la mia esperienza con l'assistenza WD...
L'8 agosto ho spedito a mie spese il player con 20gg di vita in francia e il 3 settembre ho ricevuto l'unità sostitutiva.
GRANDE WESTERN DIGITAL
w la francia....notare la f minuscola

riporto pari pari quanto scritto nelle istruzioni:

Rimozione di un dispositivo USB
Per evitare la perdita di dati, si consiglia vivamente di spingere il pulsante EJECT (Espelli)
sul telecomando prima di rimuovere un dispositivo USB.
Per rimuovere un dispositivo USB:
1. Spingere il pulsante EJECT (Espelli) sul telecomando.
2. Selezionare il dispositivo USB da rimuovere.
3. Evidenziare OK sulla richiesta di espulsione e poi spingere ENTER (Invio).
4. Staccare il dispositivo USB dal lettore multimediale HD.

il problema è questo che dopo questa procedura,direi molto chiara,il WD continua a fare un caricamento che non so cosa sia non posso nemmeno più spengerlo.
qualcuno può dirmi dove stò sbagliando?
grazie.

TORO60 ha detto:
Comunque, per non sembrare scortese, confidando nel fatto che avrai senz'altro fatto tesoro dei richiami, rispondo alle tue domande:-
1) i files Mkv vengono letti senza problemi ed il cropping viene adattato automaticamente;
2) la visione è fluida a patto di selezionare manualmente la giusta frequenza di uscita in base al Tv o al Vpr che si possiede;
3) non e' possibile inserire Hard disk all'interno del Box ma solo unita' esterne USB autoalimentate e non.

grazie della risposta!!

ho preso un hd esterno della seagate da 500gb,precisamente questo

http://www.seagate.com/www/en-us/products/external/freeagent/freeagent_desk/

e questa penna usb da 16gb
http://www.sandisk.it/Products/Item...1-Unit_flash_USB_SanDisk_Cruzer_da_32_GB.aspx

come velocità spero sia sufficiente anche per i 1080p da + di 10m/s

ho visto il WD TVHD a 99 euro da negozio,quasi quasi lo prendo li!

p.s. c'erano diversi e-great sulle dalle 130 alle 250 euro....costando di piu' è solo per il fatto del supporto al dts?
sulla fascia dei 100 euro,come qualità di riproduzione video,questo è il migliore?

Ultima modifica:
Sono in possesso del WD TV da venerdì e per ora funziona tutto, anche con mkv 1080p. Tuttavia mi è sorto un dubbio: il P/N che appare sul WD è WD00AVP e non WDAVN00 come indicato sul sito web della WD.

Qualcuno sa spiegarmi la differenza?

Grazie.

Da pochi giorni anch'io possiedo il WD TV, già aggiornato con ultimo firmware in rete,.................tutto Ok..........Quasi..............
Non riesco ad aprire le foto che ho messo sull'Hard Disc o meglio me ne apre circa una su quattro.......a caso.......alcune sì, altre no.......sembrerebbe a caso........Immagini tutte abbbastanza pesanti, dai tre Mb in sù, tutte scattate con la stessa reflex digitale............Se insisto mi da la scritta "impossibile aprire, file corrotto...." Ho provato di tutto......Con i video H 264 tutto perfetto, con semplici Jpeg, nulla da fare! Chiedo scusa se l'argomento fosse stato già trattato, mi sono letto una ventina di pagine di questo forum, ma 227 pag. non ce l'ho fatta!
Grazie a chi mi darà una mano.

buon giorno,
scusate l' enessima domanda, ma visto che ci siete e sapete molte più cose di me ne voglio approffittare:p
mi sono imbattuto in un file avi openDML, la traccia video è ottima e anche quella audio...il problema credo risieda nei sottotitoli...sono dei comunissimi .srt e dovrebbero essere supportati dal lettore...però in questo caso ho un dubbio...i sottotitoli sono in un file separato dal principale(video) sono un file con estensione appunto .srt....mi domando nel momento in cui il lettore legge l' avi....richiama l' srt corrispondente da solo?ci riesce?
con il software vlc nessun problema anche se i file sono in mezzo a tanti altri simili per estensione e formato.

invece che voi sappiate con gli srt o simili inclusi in xvid come se la cava?

thansk mille a tutti:)

Ultima modifica:
nic85 ha detto:
...ho visto sul sito ufficiale italiano che l'ultimo fw disponibile è il 1.02.07 di aprile...
qui pero' c'e' il 1.02.10 di giugno 09...
Ciao,
supppongo tu non abbia letto tutti i post del forum visto che ci stai comunicando una notizia vecchia 3 mesi che penso tutti sappiano.
Sarebbe il caso di usare la funzione "cerca" prima di andare ad ingrossare la discussione con argomenti già ampiamente trattati.

Salve ragazzi, sono un felice possessore dello scatolotto...Allora però ho una domanda da farvi, vorrei sapere come convertire un file mov hd a 720 p, girato con la mia fotocamera, per essere riprodotto con lo scatolotto, dato che così non lo legge. Ho provato a cercare qualcosa su questo, ma non ho trovato niente. Grazie!:D