Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Daniel24 ha detto:E' un player multimediale, ci attacchi tramite usb un hard disk esterno o una pennetta con dentro dei file audio/video da riprodurre e lui li riproduce...in caso di film, ha un processore interno per l'upscaling fino a 1080p
Alessandro Magno ha detto:riesce dal "cilindro" a riprodurlo in ottima qualità??
Se lo trovi fammelo sapereAlessandro Magno ha detto:riesce dal "cilindro" a riprodurlo in ottima qualità??
Conoscete un prodotto simile, che consenta anche l'archiviazione di video o foto?
Grazie
Matrix01 ha detto:Non so se è il thread giusto per postare la mia domanda, cmq finalmente mi sono preso anche io il wdtv da accoppiare al mio televisore plasma Panasonic TH50PX8E HDReady.
La mia domanda è la seguente: per i file mkv, è preferibile procurarsi file da 720p o 1080p?
Nel senso, secondo voi si vede meglio un mkv nativo a 720p o un mkv a 1080p che poi viene downscalato dal televisore a 720?![]()
grazie![]()
darkgoky ha detto:+ o meno si dovrebbero vedere nella stessa maniera
Speedy ha detto:Ciao, qualcuno mi spiegherebbe se tale oggettino è in grado di riprodurre i file video a 720p registrati dalla macchinetta fotografica?