Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Daniel24 ha detto:E' un player multimediale, ci attacchi tramite usb un hard disk esterno o una pennetta con dentro dei file audio/video da riprodurre e lui li riproduce...in caso di film, ha un processore interno per l'upscaling fino a 1080p
Alessandro Magno ha detto:riesce dal "cilindro" a riprodurlo in ottima qualità??
Se lo trovi fammelo sapereAlessandro Magno ha detto:riesce dal "cilindro" a riprodurlo in ottima qualità??
Conoscete un prodotto simile, che consenta anche l'archiviazione di video o foto?
Grazie
Matrix01 ha detto:Non so se è il thread giusto per postare la mia domanda, cmq finalmente mi sono preso anche io il wdtv da accoppiare al mio televisore plasma Panasonic TH50PX8E HDReady.
La mia domanda è la seguente: per i file mkv, è preferibile procurarsi file da 720p o 1080p?
Nel senso, secondo voi si vede meglio un mkv nativo a 720p o un mkv a 1080p che poi viene downscalato dal televisore a 720?![]()
grazie![]()
darkgoky ha detto:+ o meno si dovrebbero vedere nella stessa maniera
Speedy ha detto:Ciao, qualcuno mi spiegherebbe se tale oggettino è in grado di riprodurre i file video a 720p registrati dalla macchinetta fotografica?