Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
stevesteve ha detto:alcuni film su file mkv, che sul pc si vedono e sentono correttamente con windows media player, sul WD si vedono soltanto, senza audio..................
Il risultato è identico trattandosi della medesima tipologia di connessione, unica nota possibile: se non metti adattatori hai un cablaggio in meno e, quindi, minori probabilità di "rumori" vari.Hurin89 ha detto:e quale mi consigli dei due per qualità?
Principalmente un enorme incremento di compatibilità, previa rinuncia però a visionare DVD o divx e simili masterizzati su CD/DVD.80ale ha detto:che vantaggi avrei optando per il wdtv al posto di un classico lettore DVD?
G Doc ha detto:Principalmente un enorme incremento di compatibilità, previa rinuncia però a visionare DVD o divx e simili masterizzati su CD/DVD.
jobby79 ha detto:Ho comprato da non molto tempo lo scatolotto e ancora non ho avuto modo di fare molte prove e neanche di leggere tutto la discussione
Ho solo 2 domandine da porvi
1. c'e un sistema per copiare i contenuti da usb1 a usb2 dello scatolotto???
2. leggevo che sarebbe possibile un collegamento senza fili scatolotto-pc
e vero ???cosa dovrei comprare per attuaree ciò!!!!
qualcuno mi da qualche delucidazione???
per "abbinare" intendevo tenere difianco alla tv sia il dvd SA che il WD TValino ha detto:no forse non hai capito il WDTV legge da un hd collegato tramite usb tutti i file video all'interno dell'hd tra cui divx,xvid,mkv,vob.....
Sono certo del contrario: si può (pur con i limiti intrinsechi del WDTV come, ad esempio, il riconoscimento della struttura DVD, menù ecc...).Nicholas Berg ha detto:ma siete sicuri che non si possono leggere divx masterizzati su cd/dvd usando un lettore esterno attaccato via usb(con i fw alternativi naturalmente)?