Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
stevesteve ha detto:alcuni film su file mkv, che sul pc si vedono e sentono correttamente con windows media player, sul WD si vedono soltanto, senza audio..................
Il risultato è identico trattandosi della medesima tipologia di connessione, unica nota possibile: se non metti adattatori hai un cablaggio in meno e, quindi, minori probabilità di "rumori" vari.Hurin89 ha detto:e quale mi consigli dei due per qualità?
Principalmente un enorme incremento di compatibilità, previa rinuncia però a visionare DVD o divx e simili masterizzati su CD/DVD.80ale ha detto:che vantaggi avrei optando per il wdtv al posto di un classico lettore DVD?
G Doc ha detto:Principalmente un enorme incremento di compatibilità, previa rinuncia però a visionare DVD o divx e simili masterizzati su CD/DVD.
jobby79 ha detto:Ho comprato da non molto tempo lo scatolotto e ancora non ho avuto modo di fare molte prove e neanche di leggere tutto la discussione
Ho solo 2 domandine da porvi
1. c'e un sistema per copiare i contenuti da usb1 a usb2 dello scatolotto???
2. leggevo che sarebbe possibile un collegamento senza fili scatolotto-pc
e vero ???cosa dovrei comprare per attuaree ciò!!!!
qualcuno mi da qualche delucidazione???
per "abbinare" intendevo tenere difianco alla tv sia il dvd SA che il WD TValino ha detto:no forse non hai capito il WDTV legge da un hd collegato tramite usb tutti i file video all'interno dell'hd tra cui divx,xvid,mkv,vob.....
Sono certo del contrario: si può (pur con i limiti intrinsechi del WDTV come, ad esempio, il riconoscimento della struttura DVD, menù ecc...).Nicholas Berg ha detto:ma siete sicuri che non si possono leggere divx masterizzati su cd/dvd usando un lettore esterno attaccato via usb(con i fw alternativi naturalmente)?