Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Daniel24 ha detto:Ciao a tutti, qualcuno hai idea di come possa vedere la locandina di un film in dvd?
Grazie
Nicholas Berg ha detto:qualcuno sa dirmi se devo per forza tenere le immagini nella stessa cartella dei file o se posso creare una cartella(ad es.locandine) e mettere tutte le immagini dentro(sempre rinominandole come i file cui si devono collegare)?
i menù dei dvd continua a non leggerli con il nuovo fw?
dream ha detto:Ciao a tutti,
qualcuno mi spiega come faccio a mettere le copertine dei film??Sto diventando pazzo!!!Ma si può??
Grazie
alino ha detto:@fabio 75:no io ho le idee chiare e vedo il video come voglio infatti molte volte quando muxo con mkvmerge l'audio ne approfitto per modificare l'aspect ratio in modo che sia full screen (togliendo le bande nere sopra e sotto...)
Non credo proprio sia una scelta del produttore,sopratutto se hai dei rip e' sempre scelta del ripper.
alino ha detto:io non sego via niente se non sapete usare certi software affar vostro.Cambiando discorso ero indeciso se prendere yamaha rx v463 o l'onkyo tx-sr507 qualcuno sa per certo se il WDTV e l'onkyo sono compatibili ?
Perche' dello yamaha sono sicuro che anche via hdmi viene codificato il dts invece sugli onkyo in generale(buonissimi prodotti niente da dire)il wdtv mi risulta abbia qualche problema con uscita ottica e anche altri......
Svetonio1 ha detto:Quale caratteristica volete per il WDTV ?
Votate !![]()
http://wdtv.uservoice.com/pages/17442-general/filter/top
michelev ha detto:Ciao, sono nuovo di qui, sono interessato ad acquistare wd tv, che mi servirebbe esclusivamente a leggere gli mkv sul mio televisore, che però è solo hd ready
Ciao
Se apro windows, faccio run->calc.exe e dentro scrivo 16:9 mi viene 1,78 (in realtà 1,7777777) questo significa che il rapporto 16:9 dei tv è 1:78 a 1.Ascissa45 ha detto:Solo i film a 1:85:1 li vedrai a schermo pieno....appunto perchè quello è il formato di tutti i TV 16:9 in commercio.
Anch'io ho un HDready e mi spiace contraddire in toto Daniel24, i 1080p nel mio caso si vedono decisamente meglio a 1080i (lasciando fare il lavoro di downscaling al mio plasma Panasonic) piuttosto che a 720p, inoltre la differenza fra materiale 720p e 1080p la noto pur non essendo abissale.michelev ha detto:Ciao, sono nuovo di qui, sono interessato ad acquistare wd tv, che mi servirebbe esclusivamente a leggere gli mkv sul mio televisore, che però è solo hd ready