Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Daniel24 ha detto:Ciao a tutti, qualcuno hai idea di come possa vedere la locandina di un film in dvd?
Grazie
Nicholas Berg ha detto:qualcuno sa dirmi se devo per forza tenere le immagini nella stessa cartella dei file o se posso creare una cartella(ad es.locandine) e mettere tutte le immagini dentro(sempre rinominandole come i file cui si devono collegare)?
i menù dei dvd continua a non leggerli con il nuovo fw?
dream ha detto:Ciao a tutti,
qualcuno mi spiega come faccio a mettere le copertine dei film??Sto diventando pazzo!!!Ma si può??
Grazie
alino ha detto:@fabio 75:no io ho le idee chiare e vedo il video come voglio infatti molte volte quando muxo con mkvmerge l'audio ne approfitto per modificare l'aspect ratio in modo che sia full screen (togliendo le bande nere sopra e sotto...)
Non credo proprio sia una scelta del produttore,sopratutto se hai dei rip e' sempre scelta del ripper.
alino ha detto:io non sego via niente se non sapete usare certi software affar vostro.Cambiando discorso ero indeciso se prendere yamaha rx v463 o l'onkyo tx-sr507 qualcuno sa per certo se il WDTV e l'onkyo sono compatibili ?
Perche' dello yamaha sono sicuro che anche via hdmi viene codificato il dts invece sugli onkyo in generale(buonissimi prodotti niente da dire)il wdtv mi risulta abbia qualche problema con uscita ottica e anche altri......
Svetonio1 ha detto:Quale caratteristica volete per il WDTV ?
Votate !![]()
http://wdtv.uservoice.com/pages/17442-general/filter/top
michelev ha detto:Ciao, sono nuovo di qui, sono interessato ad acquistare wd tv, che mi servirebbe esclusivamente a leggere gli mkv sul mio televisore, che però è solo hd ready
Ciao
Se apro windows, faccio run->calc.exe e dentro scrivo 16:9 mi viene 1,78 (in realtà 1,7777777) questo significa che il rapporto 16:9 dei tv è 1:78 a 1.Ascissa45 ha detto:Solo i film a 1:85:1 li vedrai a schermo pieno....appunto perchè quello è il formato di tutti i TV 16:9 in commercio.
Anch'io ho un HDready e mi spiace contraddire in toto Daniel24, i 1080p nel mio caso si vedono decisamente meglio a 1080i (lasciando fare il lavoro di downscaling al mio plasma Panasonic) piuttosto che a 720p, inoltre la differenza fra materiale 720p e 1080p la noto pur non essendo abissale.michelev ha detto:Ciao, sono nuovo di qui, sono interessato ad acquistare wd tv, che mi servirebbe esclusivamente a leggere gli mkv sul mio televisore, che però è solo hd ready