Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io ho diversi sintoampli della Yamaha. Uno di questi, abbastanza recente tra l'altro, veicola solo video su ingresso Hdmi, lo puoi usare in pratica come switch per il video, ma per l'audio devo comunque collegargli l'spdif a parte (o gli ingressi audio analogici). Puo' essere che il tuo Onkyo sia analogo.b747 ha detto:E' da ieri che tento di collegare lo scatolotto al mio sintoapli Onkyo 875 ma inesorabilmente ricevo la risposta "no signal"
winton23 ha detto:.... collegato ad un Samsung LE 22S81B Hd Ready.
Uso prevalentemente files ISO e Avi ed ho notato che l'mmagine è abbastanza scura.
Intervenendo sulla luminosità della tv dopo un pò, mi riporta ad una regolazione di default della tele e l'immagine torna ad essere scura, dopo qualche istante di nero.
Per il rip ed i tag OK, ma le copertine dei CD? Ho visto che MP11 le scarica da internet e le salva nella stessa directory degli MP3 ma poi lo scatolotto non le mostra! Ho provato anche a cambiare il nome del jpeg ma nada... qualche suggerimento?AlexZone ha detto:Windows Media Player 11![]()
Se ne parla (tra le altre) a pagina 144JackM ha detto:... qualche suggerimento?
Come ho fatto io prima di postare il quesitoIl Castiglio ha detto:ho usato la funzione search
Credo che su Hdmi il Dts non venga veicolato, ma venga trasmesso solo su uscita ottica.b747 ha detto:Ora mi resta da capire perchè per alcuni film non si sente l'audio....
serturini ha detto:Credo che su Hdmi il Dts non venga veicolato, ma venga trasmesso solo su uscita ottica.