Se ci riuscite fatecelo sapere !!mcberry ha detto:anch io credo non serva moddare il fw
la cosa importante da capire è questa...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se ci riuscite fatecelo sapere !!mcberry ha detto:anch io credo non serva moddare il fw
la cosa importante da capire è questa...
Ascissa45 ha detto:Allora tra quelli a 720p ne ho riscontrati 3 (Akira, Jin-Roh: The Wolf Brigade, Terminator) dove inspegabilmente (leggendoli da PC sono perfetti) l'audio ha dei buchi sistematici di una frazione di secondo.......
kranz ha detto:Ti rispondo per quanto riguarda Terminator perché mi si è presentato lo stesso problema, ed anche in qualche altro raro film.
Dunque, probabilmente chi ha rippato il film o non lo sapeva fare o in quel momento deve aver bevuto, o semplicemente era distratto.
In pratica l'audio è a 25 fps mentre il video è a 23,976. L'audio essendo più veloce del video fà quegli scatti, che sarebbero pause, per star dentro al video.
Risolvi la situazione in modo molto semplice: estrai le tracce con mkvextract e poi le rimuxi con mkvmerge avendo l'accortezza di tarare il video a 25 fps.
Ascissa45 ha detto:una domanda: al momento di riunire le traccie (Video-Audio-Sottotitoli) con MKVmerge non devo settare nulla come fps ecc ecc vero? (per la sistemazione di Jin-Roh ho inserito solo i 25fps per il video, gli altri valori li ho lasciati tutti vuoti) così facendo si mantiene tutto come nel file di origine? (quello da cuo ho estratto le traccie).....tranne ovviamente che non avrà la traccia audio ITA.
Dici che se faccio un remux con Steamboy 1080p andando a ri-settare gli fps sul video si risolvono i problemi di spixellamento?
Grazie ancora.....
kranz ha detto:Certo, non devi settare altro, solo i 25 fps per il video.
QUOTE]
Si ma in questo caso non devo settare neppure quello (lascio tutti i valori vuoti)...visto che in questo caso (The End of Evangelion) l'audio non da problemi.......voglio solo eliminare la traccia ITA.
mrcnet ha detto:Salve a tutti ho acquistato da poco un wd tv hd l'ho collegato mediante l'uscita ottica ad un dac (precisamente il dac magic di cambridge audio)