scusatemiobiwankenobi ha detto:barbarino, le quotature integrali qui sono vietate.
Edita per cortesia il tuo post, rimuovendo dal QUOTE quanto non indispensabile.
Grazie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
scusatemiobiwankenobi ha detto:barbarino, le quotature integrali qui sono vietate.
Edita per cortesia il tuo post, rimuovendo dal QUOTE quanto non indispensabile.
Grazie.
Semplicemente pare che lo scatolo gestisca meglio HDD formattati con EXT2/EXT3 (inutile usare quest'ultimo, basta EXT2) invece di NTFS.bottosac ha detto:Allora spiegami meglio grazie
Fai Eject prima di staccare l'HDD ?f_tallillo ha detto:Se spengo da telecomando e poi riaccendo ricompare senza problemi.
Ma se spengo il WDTV da telecomando, stacco l'HD e poi una volta acceso il WDTV lo ricollego non viene + visto.
Puoi sempre rimuovere la tua iscrizione se questo 3D ti importunaDevill ha detto:... a questo punto questo 3d si può anche chiudere ...
Salve a tutti,biscomarc ha detto:[...] ho provato a collegare il nostro wd tv hd al mio proiettore hp vp 6111 (720p) ma non ci sono riuscito. Ho utilizzato un cavo hdmi-dvi + un adattatore [...]
In un altro forum hanno detto che il nuovo fw originale esce la settimana prossima, adesso chiedo qual'è la fonte, poi vi informo ...3vil5 ha detto:... sempre fermi al solito firmware originale e un paio di mod nascenti.... ma la wd ha detto almeno a qualche utente se stà lavorando su qualcosa?