Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io penso che non è una questione di ampli ma proprio dello scatolotto,perchè io il bluray anche se il mio decoder non è hd riusco a sentirlo,ma quando il film lo vedo dallo scatolotto non sento nullaDaniel24 ha detto:Ma scusate se invece si usa l'ottico e si porta il DDTrueHD ad un ampli in grado di decodificare la traccia audio non ci sono problemi, giusto?
Anche a me è successo, basta fare un reset dello scatolotto....rollorob ha detto:Ragazzi ho bisogno di aiuto. Ieri ho comprato un cavo HDMI 1.3 da 1,8 metri però non riesco ad utilizzarlo. lo scatolotto funziona perfettamente con il video composito ma quando modifico l'impostazione e gli dico di andare su HDMi (AUTO) non vedo assolutamente niente. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Il cavo funziona perfettamente l'ho provato con la telecamera e anche cambiando televisore non succede nulla.
AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
barbarino ha detto:io penso che non è una questione di ampli ma proprio dello scatolotto,perchè io il bluray anche se il mio decoder non è hd riusco a sentirlo,ma quando il film lo vedo dallo scatolotto non sento nulla
poi se qualcuno ha un ampli hd e ha voglia fare quache prova...
cioè il tuo ampli è dts e dolby hd?kaya77 ha detto:Se hai un lettore bluray è normale che senta correttamente l' audio atraverso il tv (o ampli non HD) perchè la codifica viene fatta direttamente dal lettore...lo scatolotto non supporta il dts figuriamoci il trueHD o o il dts HD MA....io ho un ampli che decodifica i flussi hd ma non ho ancora provato anche se credo non ci siano problemi....ovviamente dotandosi dell' amplificatore adeguato...![]()
willsimon ha detto:...scusate...conviene formattare in fat32 o ntfs ??
Durata: 01:19:17 (4756.8 s)
Tipo di contenitore: matroska
Data creazione: 10/10/2008 11:01:02 UTC
Streams totali: 5
Tipo stream n. 1: video (V_MPEG4/ISO/AVC) {<iconv() failed>}
Tipo stream n. 2: audio (A_AAC (AAC Low complexity)) {Italian 5.1}
Tipo stream n. 3: audio (A_AAC (AAC Low complexity)) {Japanese 5.1}
Tipo stream n. 4: subtitle (S_TEXT/UTF8) {Italian - Forced}
Tipo stream n. 5: subtitle (S_TEXT/UTF8) {Italian}
Audio streams: 2
Muxing Application: libebml v0.7.7 + libmatroska v0.8.1
Writing Application: mkvmerge v2.3.0 ('Freak U') built on Sep 8 2008 18:32:16
grazie!!!Radical ha detto:NTFS che ci puoi mettere file maggiori ai 4GB
Radical ha detto:Oggi ho provato a vedere questo .mkv:
Solo che non sentivo nulla!!??
Ho lo scatolotto attaccato così:
WD-->HDMI-->Denon AVR-2807-->HDMI-->Panasonic
barbarino ha detto:cioè il tuo ampli è dts e dolby hd?
Radical ha detto:Tipo stream n. 2: audio (A_AAC (AAC Low complexity)) {Italian 5.1}
Tipo stream n. 3: audio (A_AAC (AAC Low complexity)) {Japanese 5.1}