sussulimano
New member
il delay audio ovviamente varia da film a film,non è fisso....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lupone ha detto:Devi fare semplicemente "append" su mkvmerge ui invece di "add" dato che con append essenzialmente incolla le tracce video ed audio alla fine di quelle del file precedente.
Esempio 1: hai un filmato in 2 mkv, clicchi add, selezioni il primo, clicchi append e selezioni il secondo, e poi salvi.
Esempio 2: hai un filmato in 3 o più mkv, clicchi add, selezioni il primo, clicchi append, selezioni il secondo, clicchi ancora append, selezioni il terzo (e così via fino alla fine) e poi salvi.
Effettivamente andrebbe ripulita un pò e, come è già stato detto, raggruppare le info più importanti nel post iniziale.Nicholas Berg ha detto:la discussione è di pù di 100 pagine ed è più volte andata ot,non è così facile trovare qualcosa....![]()
sadorak ha detto:Ho letto che ci sono problemi con l'audio DTS dei files .MKV e possono essere sentiti solo con ampli vero? E se l'audio é un AC3?
Io non ho ancora ampli e collegherei il media direttamente con HDMI al TV a quali problemi potrei andare incontro?
Grazie...![]()
DrZooM82 ha detto:Ho letto nei vari post che lo scatolotto non riesce a leggere file MKV presi da HDDVDRip
alino ha detto:tutto va alla grande ormai niente da invdiare al popcornhour....io cmq vado con i piedi di piombo
sadorak ha detto:Ciao ragazzi vorrei prendere questo gioellino...ma leggendo "tutto" il topic mi sono bruciato il cervello e ne sono uscito abbastanza confuso...![]()
Ho letto che ci sono problemi con l'audio DTS dei files .MKV e possono essere sentiti solo con ampli vero?
"rega"?sadorak ha detto:...rega
Con che cosa lo stavi riproducendo, scusa?sadorak ha detto:...mi ha detto risoluzione non supportata
sadorak ha detto:con il WD HD risolvo il problema?
Grazie...![]()