obiwankenobi
New member
Sì, certamente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
obiwankenobi ha detto:Io l'ho collegato così (non ho ampli con HDMI), e la cosa mi permette di vedere e sentire tramite HDMI anche senza accendere l'ampli.
Lo Zar ha detto:Esatto...ma in questo caso se hai un file DTS non si sente nulla a meno che non accedi l'ampli! giusto?
fabioebasta2 ha detto:Anche io ho lo stesso identico hd, ma non lo fa.
Non è che puoi inviarmi la lista dei file "di sistema" del tuo Passport?
Magari dipende da quello.
EnzoTNT ha detto:Anche io ho My passport Essential 320 GB ma non si spegne la luce
dell'icona USB è sempre accesa, smette solo di girare il disco.
Questo anche se lo espello, luce sempre accesa.
Suggerimenti per spegnerlo del tutto![]()
sussulimano ha detto:per unire file mkv uso mkvmerge che impiega un paio di minuti,mentre per convertire l'audio da dts ad ac3 uso popcorn audioconverter,che impiega all'incirca 5 minuti
Prova a impostare a 720P quando visualizzi filmati a risoluzione inferiore a 1080Pmichele.bella ha detto:Ma quindi come si possono ridurre gli scatti che si vedono su certi film, a 1080p ? Ho l'ultimo firmware. Settato a 1080p 24fps.
sussulimano ha detto:per unire file mkv uso mkvmerge ...
blasco79 ha detto:E' vero che li unisce ma l'audio il 90% delle volte e fuori sincrono!! Ho provato con tanti film...
Con l'attuale firmware non c'è questa possibilità.alea ha detto:ciao a tutti, sono in procinto di prendere questo media player e ho due domande che sono rimaste senza risposta anche se ho letto buona parte del thread (tutto è umanamente impossibile)
Questa non l'ho capita, anche a me e' capitato, ma il delay corretto era 1000 (ci sono arrivato per tentativi) ... non ho capito da che cosa dipenda, ma non credo che il delay possa essere sempre lo stesso ... cambiera' da video a videodr@ka ha detto:... metti "3000" nel settaggio ritardo canale audio.
pateken ha detto:cosa devo settare?