sussulimano
New member
il delay audio ovviamente varia da film a film,non è fisso....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lupone ha detto:Devi fare semplicemente "append" su mkvmerge ui invece di "add" dato che con append essenzialmente incolla le tracce video ed audio alla fine di quelle del file precedente.
Esempio 1: hai un filmato in 2 mkv, clicchi add, selezioni il primo, clicchi append e selezioni il secondo, e poi salvi.
Esempio 2: hai un filmato in 3 o più mkv, clicchi add, selezioni il primo, clicchi append, selezioni il secondo, clicchi ancora append, selezioni il terzo (e così via fino alla fine) e poi salvi.
Effettivamente andrebbe ripulita un pò e, come è già stato detto, raggruppare le info più importanti nel post iniziale.Nicholas Berg ha detto:la discussione è di pù di 100 pagine ed è più volte andata ot,non è così facile trovare qualcosa....![]()
sadorak ha detto:Ho letto che ci sono problemi con l'audio DTS dei files .MKV e possono essere sentiti solo con ampli vero? E se l'audio é un AC3?
Io non ho ancora ampli e collegherei il media direttamente con HDMI al TV a quali problemi potrei andare incontro?
Grazie...![]()
DrZooM82 ha detto:Ho letto nei vari post che lo scatolotto non riesce a leggere file MKV presi da HDDVDRip
alino ha detto:tutto va alla grande ormai niente da invdiare al popcornhour....io cmq vado con i piedi di piombo
sadorak ha detto:Ciao ragazzi vorrei prendere questo gioellino...ma leggendo "tutto" il topic mi sono bruciato il cervello e ne sono uscito abbastanza confuso...![]()
Ho letto che ci sono problemi con l'audio DTS dei files .MKV e possono essere sentiti solo con ampli vero?
"rega"?sadorak ha detto:...rega
Con che cosa lo stavi riproducendo, scusa?sadorak ha detto:...mi ha detto risoluzione non supportata
sadorak ha detto:con il WD HD risolvo il problema?
Grazie...![]()