[Western Digital WDTV HD] (v. 1 e 2) Media Player

ragazzi una domanda:se ho il wd tv attaccato solo alla tv ke uscita audio devo impostare nelle impostazioni?stereo o digitale?e poi mi è successa una cosa curiosa,ho acceso il wd tv per vedermi un film ma l'audio non c'era,poi ho spento lo scatolotto e la tv,riacceso tutto e l'audio si sentiva!perchè?boh!a qualcuno è successo?ciao

@bmwm3is

Legge i divx, decodifica ac3
Se hai l'audio in dts ti vuole l'ampli in ottico
Legge anche i dvd ma niente menù quindi vedi solo il film principale.

ragà un'altra cosa ke non ho capito,ma per andare avanti nella riproduzione di 10 minuti ho letto qui ke bisogna premere prima ff e poi il tasto destro,giusto!io ho premuto il tasto ff e la freccia destra e non succede niente,poi ho premuto il tasto ff e il tasto next e mi salta al film di dopo!come devo fare?ciao

io così faccio ma mi carica il file successivo!stasera provo di nuovo!boh!ma questa funzione è indipendente dal firmware?

Ultima modifica:
va bene anawak proverò con 4x,io lo devo ancora aggiornare ,l'ho comprato da qualke giorno!ragazzi ma voi usate come settaggio audio stereo se non si ha l'amplie si sente l'audio solo da tv?e le copertine?qualcuno si decide a rispondere ai miei ultimi post???grazie ciao

scusate una domanda, ma ho notato che il mio wd passport 2,5 da 400gb anche se lo lascio acceso e spengo solo il WDtv dopo una decina di min va in stand-by o è solo una mia impressione ??
grazie

Devi fare l'aggiornamento per lo skip 10 minuti avanti altrimenti non lo fa......per i firmware non ufficiali andate con i piedi di piombo per ora pareri discordanti,qualcuno ha il wd aperto sul tavolo e non riesce piu' a chiuderlo.. :D a qualcun 'altro e' andata meglio ..io personalmente aspetto sinceramente ;)

Markus86 ha detto:
va bene anawak proverò con 4x,io lo devo ancora aggiornare ,l'ho comprato da qualke giorno!ragazzi ma voi usate come settaggio audio stereo se non si ha l'amplie si sente l'audio solo da tv?e le copertine?qualcuno si decide a rispondere ai miei ultimi post???grazie ciao
Da solo hai fatto 2 pagine di post e ti hanno risposto in 10 e ti lamenti pure dei tempi di risposta, guarda che qui mica è il centro assistenza Wester Digital :D

Markus86 ha detto:
qualcuno si decide a rispondere ai miei ultimi post???
Ti è stato già fatto notare che questo non è un call-center.
La discussione è qui. E' completa. Ci sono molte esperienze utili.
Impegna un po' del tuo tempo a fare qualche ricerca (esiste il link in alto a destra "Cerca nella discussione").

Ti ringrazio.

sono veramente sorpreso dal firmware non ufficiale, devo dire che ci fa capire che lo scatolotto ha molte più possibilità di quelle che si ci poteva immaginare all'inizio, a me sta molto bene mettere un hd esterno e via, in futuro non so se dirò lo stesso, ma già sapenso cosa si uò fare qualche pensierino è possibile.
cmq bisognia elogiare la wd visto che il prodotto è open, e sta dando la possibilità a chi interessato a dare un contributo anche autonomo per migliorare il tutto, sicuramente quelli della wd hanno già in casa il firmware e confrontarlo con quello su cui stanno elaborando e stiamo certi che ci sarà un'evoluzione di cui andare fieri, e dire come la incontrada: WD lo fa!:D