fabioebasta2
New member
3vil5 ha detto:ad ogni modo è doveroso aggiornare il primo post con una bella faq, raccolta firmware, ecc come è buon uso fare sui 3d ufficiali.
Hai ragione, ma ci vuole uno che abbia il tempo e la voglia...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
3vil5 ha detto:ad ogni modo è doveroso aggiornare il primo post con una bella faq, raccolta firmware, ecc come è buon uso fare sui 3d ufficiali.
bottosac ha detto:Legge anche i dvd ma niente menù quindi vedi solo il film principale.
Markus86 ha detto:ma questa funzione è indipendente dal firmware?
Da solo hai fatto 2 pagine di post e ti hanno risposto in 10 e ti lamenti pure dei tempi di risposta, guarda che qui mica è il centro assistenza Wester DigitalMarkus86 ha detto:va bene anawak proverò con 4x,io lo devo ancora aggiornare ,l'ho comprato da qualke giorno!ragazzi ma voi usate come settaggio audio stereo se non si ha l'amplie si sente l'audio solo da tv?e le copertine?qualcuno si decide a rispondere ai miei ultimi post???grazie ciao
Ti è stato già fatto notare che questo non è un call-center.Markus86 ha detto:qualcuno si decide a rispondere ai miei ultimi post???