Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
bloom ha detto:novità sull'aspect ratio dei film 2.35 ??? non hanno ancora risolto ???![]()
kaya77 ha detto:Magari se qualcuno ha dei film divisi in 2 o più parti con traccia audio DTS potrebbe dirmi la sua.....
Ho provato allo stesso modo, con AnyDvd 6.5, a fare una iso da un mio HdDvd (Troy per la precisione), ma il Wd mi dice che il formato non e' riconosciuto. Il file iso e' di 22 Gb circa.belfiore ha detto:Fatto questa prova : ho creato con anydvd l'iso del bluray Cloverfield.
L'iso ottenuta (41Gb) viene letta dal WD ma purtroppo scatta di brutto, e l'audio va e viene![]()
serturini ha detto:iso da un mio HdDvd (Troy per la precisione), ma il Wd mi dice che il formato non e' riconosciuto.
anawak ha detto:anche io ho provato una iso di un hddvd senza successo, poi ho usato tsmuxer e ho fatto un file m2ts e lo legge perfettamente, lo stesso dovrebbe valere x i blu ray
iDario ha detto:Anche io ho il WD collegato ad un Onkyo tramite HDMI ed ho un problema simile
Confermo anche io:sussulimano ha detto:come detto in precedenza è così anche per me........filmati a 24 fps scattano se setto il wd a 24hz.......si vedono invece fluidamente se lo imposto a 50 hz.....il tutto con un kuro 6090
se ti danno una risposta dimmela anche a me ....anche io ho questo problema.Nessuno può aiutarci?????mjdoc ha detto:Ragazzi ho copiato un dvd sull'hard disk, dato che sono files .vob, .ifo etc., da questi files come faccio ad ottenere un'immagine .iso che il lettore riesca a leggere?
grazie
serturini ha detto:Ma tra tutti i files presenti sull'HdDvd quali devo dargli in pasto (intendo a TsMuxer) ?