Provo...graziesussulimano ha detto:prova a vedere se risolvi leggendo pagina 25 del manuale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Provo...graziesussulimano ha detto:prova a vedere se risolvi leggendo pagina 25 del manuale
Anchio ho il tuo stesso prloblema, infatti ora cerco solo film con audio AC3 o DTS.3vil5 ha detto:Ma il formato audio AAc è supportato dal wd???
mi riquoto e aggiungo: per il problema dell'aac ac3 dts (non ho ancora capito qual è il segnale che non viene elaborato dal wd) si può risolvere mandando il video tramite hdmi e l'audio tramite rca e basta? non è una soluzione semplice?pitbull ha detto:ragazzi che tipo di hdmi bisogna acquistare per il wd? 1.3?
pitbull ha detto:mi riquoto e aggiungo: per il problema dell'aac ac3 dts (non ho ancora capito qual è il segnale che non viene elaborato dal wd)
Un'altra piccola domanda: se volessi chiudere un occhio e ascoltare l'audio semplicemente in stereo, sarei tranquillo con audio aac e ac3 mentre sarà solo il dts a darmi problemi da quell'uscita, corretto?RiccardoR ha detto:Il WD TVHD ha due canali di uscita dell'audio - stereo attraverso i pin RCA, digitale attraverso l'uscita ottica - se si imposta l'uscita digitale, i flussi audio (stereo o multicanale) devono essere decodificati da un DAC esterno, tipicamente l'ampli a/v. Generalmente sono dotati di decoder Dolby AC3 e DTS ma non di decoder AAC, ecco perche' con questo audio non si sente niente. Attraverso l'uscita stereo il WD TVHD fa' il downmix di AAC e AC3 ma NON del DTS (per cui non si sentira' niente).
pitbull ha detto:...mentre sarà solo il dts a darmi problemi da quell'uscita, corretto?
pitbull ha detto:8 milioni?
con il dvd lab pro, e la funzione tools->merge.. ma ti ci mette un pò.... non fai prima a creare un'immagine .iso? o meglio convertirlo?anawak ha detto:mi sapreste dire come unirli tra di loro in modo da ottenere 1 file unico?
Se rileggi la pagina 20, vedrai che il numero 8 milioni ha un senso:RiccardoR ha detto:8 Milioni?
No, no, credo tu ti stia confondendo...
... lo scatolotto non sembrerebbe avere problemi con reference frame in genere sui 5/7 (per risoluzioni 1080), con risoluzioni 720 non sembrano ci siano problemi di sorta a qualsiasi r.f.