Provo...graziesussulimano ha detto:prova a vedere se risolvi leggendo pagina 25 del manuale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Provo...graziesussulimano ha detto:prova a vedere se risolvi leggendo pagina 25 del manuale
Anchio ho il tuo stesso prloblema, infatti ora cerco solo film con audio AC3 o DTS.3vil5 ha detto:Ma il formato audio AAc è supportato dal wd???
mi riquoto e aggiungo: per il problema dell'aac ac3 dts (non ho ancora capito qual è il segnale che non viene elaborato dal wd) si può risolvere mandando il video tramite hdmi e l'audio tramite rca e basta? non è una soluzione semplice?pitbull ha detto:ragazzi che tipo di hdmi bisogna acquistare per il wd? 1.3?
pitbull ha detto:mi riquoto e aggiungo: per il problema dell'aac ac3 dts (non ho ancora capito qual è il segnale che non viene elaborato dal wd)
Un'altra piccola domanda: se volessi chiudere un occhio e ascoltare l'audio semplicemente in stereo, sarei tranquillo con audio aac e ac3 mentre sarà solo il dts a darmi problemi da quell'uscita, corretto?RiccardoR ha detto:Il WD TVHD ha due canali di uscita dell'audio - stereo attraverso i pin RCA, digitale attraverso l'uscita ottica - se si imposta l'uscita digitale, i flussi audio (stereo o multicanale) devono essere decodificati da un DAC esterno, tipicamente l'ampli a/v. Generalmente sono dotati di decoder Dolby AC3 e DTS ma non di decoder AAC, ecco perche' con questo audio non si sente niente. Attraverso l'uscita stereo il WD TVHD fa' il downmix di AAC e AC3 ma NON del DTS (per cui non si sentira' niente).
pitbull ha detto:...mentre sarà solo il dts a darmi problemi da quell'uscita, corretto?
pitbull ha detto:8 milioni?
con il dvd lab pro, e la funzione tools->merge.. ma ti ci mette un pò.... non fai prima a creare un'immagine .iso? o meglio convertirlo?anawak ha detto:mi sapreste dire come unirli tra di loro in modo da ottenere 1 file unico?
Se rileggi la pagina 20, vedrai che il numero 8 milioni ha un senso:RiccardoR ha detto:8 Milioni?
No, no, credo tu ti stia confondendo...
... lo scatolotto non sembrerebbe avere problemi con reference frame in genere sui 5/7 (per risoluzioni 1080), con risoluzioni 720 non sembrano ci siano problemi di sorta a qualsiasi r.f.