@ Stopsy: ottimo!
@ Pi3tro: io adesso incontro, come già segnalato, alcuni "scatti" in alcuni 720.(Potter ed il prigioniero di Azkaban per dirne uno)
Ho la sensazione che questo nuovo firmware possa essere stato un successo o meno a seconda del materiale (tipo o semplicemente anche stesso genere di file codificati con parametri diversi) a disposizione...
Nel mio caso non lo è stato, nel tuo neanche...
Ma per altri invece è stato un ottimo risultato.
Comunque confido anche io nel nuovo firmware.
@ Bago: temo possa non essere facile ripristinare il vecchio firmware.
Infatti la reimpostazione dei settings di base, come hai verificato personalmente, non implica un downgrade del firmware.
Inoltre fatico ad ipotizzare che, anche in presenza del firmware precedente, la macchina ti proponga di downgradarlo (pur inserendolo nella root del disco collegato).
Ma questa è una mia speculazione.
Hai guardato in giro se qualcuno abbia avuto problemi analoghi ai tuoi?
Ciao!
@ Pi3tro: io adesso incontro, come già segnalato, alcuni "scatti" in alcuni 720.(Potter ed il prigioniero di Azkaban per dirne uno)
Ho la sensazione che questo nuovo firmware possa essere stato un successo o meno a seconda del materiale (tipo o semplicemente anche stesso genere di file codificati con parametri diversi) a disposizione...
Nel mio caso non lo è stato, nel tuo neanche...
Ma per altri invece è stato un ottimo risultato.
Comunque confido anche io nel nuovo firmware.
@ Bago: temo possa non essere facile ripristinare il vecchio firmware.
Infatti la reimpostazione dei settings di base, come hai verificato personalmente, non implica un downgrade del firmware.
Inoltre fatico ad ipotizzare che, anche in presenza del firmware precedente, la macchina ti proponga di downgradarlo (pur inserendolo nella root del disco collegato).
Ma questa è una mia speculazione.
Hai guardato in giro se qualcuno abbia avuto problemi analoghi ai tuoi?
Ciao!