• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Western Digital WDTV HD] (v. 1 e 2) Media Player

obiwankenobi ha detto:
Ehm... :fagiano:
Intanto, ad averceli...
E poi... traducimi "matrici custom", please. :wtf: :D
E' un parametro che viene settato nella configurazione del codec. Sarebbe il tipo di quantizzazione: quella standard è H.263, la custom (personalizzata) è MPEG-Custom. Con quest'ultima molti lettori stand-alone sono incompatibili e visualizzano squadrettamenti del video. Non posso indicarti dove reperire file xvid :D quindi se qualcun'altro li possiede, chiedo solo un test veloce. :)

anche io ho aggiornato ...ho messo il firm nella root dell'hd usb (porta usb posteriore) ed in auto all'avvio lo ha trovato ed e' uscita l'icona trovato nuovo firmware , cliccandoci su ha chiesto se volevo installare dopo di che ha riavviato , e poi e' comparsa la barra con la percentuale di aggiornamento ....% che procede piuttosto lenta dopo di che si riavvia ed e' fatta. Questa e' la procedura

bago ha detto:
non so se si possa fare il reset del firmware se si qualcuno mi potrebbe dire la procedura?
Vediamo di sistemare le cose:
Il reset è la procedua di ripristino del firmware (software) già caricato su ROM interna e lo si può farte tutte le volte che si vuole ed in genere lo si usa in caso di blocco di sistema (tastino hardware laterale da cliccare con oggetto a punta=matita).
Aggiornamento firmware è la procedura mediante la quale si aggiorna il sistema (per es. da 1.0.0.1 a 1.01.01) ed in genere viene rilasciato tale software (generalmente in formato file tipo bin) per risolvere problematiche di utilizzo, aggiornare l'interfacia utente, aggiornare i codec, ecc.ecc
Spero di essere stato chiaro.
Saluti

bago ha detto:
non so se si possa fare il reset del firmware se si qualcuno mi potrebbe dire la procedura?
non penso si possa fare il reset del firmware... dovresti in teoria procurarti il vecchio e reinstallare quello...oppure portalo indietro al negoziante nel caso c'e l'hai da poco, e te lo fai cambiare... certo non dirgli che c'e il nuovo firmware!!

Appena aggiornato il firmware

@Balzac
Il video MKV 1080 "E venne il Giorno" che prima pixellava di brutto:cry: ora è perfetto:D

Qualcuno sa se si può regolare "l'aspect ratio?"?

Comunque mi riservo per fare altri test ma come primo upgrade firmware promette bene!

Saluti a tutti, mi sono appena iscritto ma sto seguendo la discussione da qualche giorno. Vorrei acquistarlo ma sono restio per il discorso sulla compatibilità con alcuni box.
un utente diceva che che il problema si verifica con i box dotati anche di porta esata.
Altri hanno avuto questo problema? è confermata la teoria? perchè nel caso questa sarebbe una grave limitazione per le mie necessità, dato che vorrei collegarlo ad una docking station usb + esata.

Garo ha detto:
Vorrei acquistarlo ma sono restio per il discorso sulla compatibilità con alcuni box.
E' confermata, in genere non supporta gli "hub" ma è vero che supporta il mio box della iomega che ha una porta USB e una FIREWARE quindi dipende dall'elettronica montata.....
Inoltre sembra che supporti i box che hanno LAN+USB....quindi come sopra.
Ciao

a mio avviso questo gioiellino, a questa cifra, è veramente una bomba.
Mi auguro solo che il lavoro dei futuri firmware continui, vista anche la professionalità e serietà di questa azienda che è una garanzia.

Per quel che mi riguarda sono veramente soddisfatto.
Ci saranno anche dei problemi con i mkv, ma io faccio un uso sfrenato di vob e iso e divx e audio e foto.

Grazie WD.

stopsy ha detto:
E' confermata, in genere non supporta gli "hub"
Ciao
Grazie per avermi risposto subito,
che peccato... ero quasi convinto. dici che eventualmente potrebbe essere un problema risolbile con aggiornamenti firmwere?

francesco73 ha detto:
primi accorgimenti

nella sezione audio, ora riesco a sentire l'audio in DTS (uscita digitale nell'ampli con decoder DD e DTS) prima non lo sentivo, ora si.

Anche io che prima non sentivo nè DD nè DTS ora riesco a sentire l'audio DTS però molto male (segnale che va e viene) mentre per il DD niente da fare ancora non va :cry:

dts si sentono senza ampli?

Ciao a tutti....volevo sapere se dopo questo firmware gli mkv in DTS si sentono anche senza avere attaccato un amplificatore home theatre.

Provati vari mkv che prima erano inguardabili con zone piene di pixel non "coordinati":
Armageddon 720p ora perfetto
Vari video musicali ora perfetti.
Si è impallato ancora una volta ( schermo nero) e ho dovuto togliere l'alimentazione.
Visione delle foto 4 mega ca. ancora lento.
Speriamo nella visione delle locandine dei film e degli album.....;) :)

Nuovo Firmware Nuovi problemi!!

Ragazzi.. a me sinceramente il nuovo firmware ha solo dato dei nuovi problemi.. e non risolto quelli vecchi!!...

Sottotitoli: ok, aggiunte nuove cose, ma il ritardo in quelli a 720p rimane!!

Video: ora non riesco + a vedere Constantine 1080p, prima lo vedevo a scatti.. mentre Fast & Furious 1080p continuo a vederlo a scatti...

"" Ragazzi io non ho problemi di "pixellamento" dei video in 1080p, ma soltanto di scatti... l'unico mio problema (x quasi tutti i 1080p che ho) è questo.. ho provato tutte le risoluzione del WD... ma niente... come posso provare?? grazie..""

Video AVI: ora mi da un problema che secondo me prima non avevo... quando ci sono delle scene di luce e subito dopo scene buie, la tv mi lascia la scia della scena prima nelle zone buie... cosa può essere? come posso risolverla??? :confused: :confused: :confused: :confused:

grazie mille... e....
in attesa di nuovo firmware!!!

Ultima modifica: