Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E' un parametro che viene settato nella configurazione del codec. Sarebbe il tipo di quantizzazione: quella standard è H.263, la custom (personalizzata) è MPEG-Custom. Con quest'ultima molti lettori stand-alone sono incompatibili e visualizzano squadrettamenti del video. Non posso indicarti dove reperire file xvidobiwankenobi ha detto:Ehm... :fagiano:
Intanto, ad averceli...
E poi... traducimi "matrici custom", please. :wtf:![]()
obiwankenobi ha detto:
Vediamo di sistemare le cose:bago ha detto:non so se si possa fare il reset del firmware se si qualcuno mi potrebbe dire la procedura?
non penso si possa fare il reset del firmware... dovresti in teoria procurarti il vecchio e reinstallare quello...oppure portalo indietro al negoziante nel caso c'e l'hai da poco, e te lo fai cambiare... certo non dirgli che c'e il nuovo firmware!!bago ha detto:non so se si possa fare il reset del firmware se si qualcuno mi potrebbe dire la procedura?
E' confermata, in genere non supporta gli "hub" ma è vero che supporta il mio box della iomega che ha una porta USB e una FIREWARE quindi dipende dall'elettronica montata.....Garo ha detto:Vorrei acquistarlo ma sono restio per il discorso sulla compatibilità con alcuni box.
Grazie per avermi risposto subito,stopsy ha detto:E' confermata, in genere non supporta gli "hub"
Ciao
francesco73 ha detto:primi accorgimenti
nella sezione audio, ora riesco a sentire l'audio in DTS (uscita digitale nell'ampli con decoder DD e DTS) prima non lo sentivo, ora si.