[Western Digital WDTV HD] (v. 1 e 2) Media Player

a me ogni tanto dopo averlo spento , dopo un po di ore, non si accende tramite il telecomando ma mi tocca staccare e riattaccare il cavetto dell'alimentazione per riaccenderlo ..lo fa a qualcun'altro?

Fitz ha detto:
a me ogni tanto dopo averlo spento , dopo un po di ore, non si accende tramite il telecomando ma mi tocca staccare e riattaccare il cavetto dell'alimentazione per riaccenderlo ..lo fa a qualcun'altro?
Anche a me lo fa. Ho notato che lo fa sempre quando sono tutte e due le spie spente sia quella dell'alimentazione che quella della connessione usb.

alcune migliorie

alcune migliorie nel prossimo firmware
direttamente da scottwd

More media file format support
Enhanced Matroska (MKV) support
Advanced subtitle support
Enhanced power management
Updated media playback and navigation options

Ragazzi altra carne al fuoco.

Ho fatto un'altra prova che mi pare nessuno ha mensionato.....ho caricato un file mkv 1080P, ho impostato sul WD a 1080 60P e ho messo il TV "solo scansione!!

Risultato non mi riempie tutto lo schermo e rimane un centimetro si a destra che a sinistra, verificato info sul tv e mi dice che l'ingresso è 1080P60.

Poi ho provato un 720P - tv solo scansione, stesso risultato!!! Stranetta la questione, come se entra sempre in 1080P.

Poi altro problema è relativo a pochi titoli direi....e riguarda la sincronia audio. Su alcuni è fuori di almeno un secondo (es. si nota sulla chiusura di uno sportello o sbattere i pugni su un tavolo). Con VLC non avviene.
PS. uso l'audio TV tramite HDMI.

ma l'aspect ratio non si può cambiare? ho dei filmati in 4:3 non posso ingrandirli per riempire tutto lo schermo?

ho provato con lo zoom ma ingrandisce troppo

ciao a tutti sono nuovo del forum, volevo sapere se sto affare LEGGE I FILE WMV3 con risoluzione sopra i 900 ...vorrei inoltre sapere se legge pure i WMV9 con risoluzioni di 1280x720 e superiore.
-ringrazio tutti dell'aiuto. ciaoooo

dmode19 ha detto:
Alla mia PS3 ho collegato tramite USB un piccolissimo HD esterno
da 320 Gb (sempre della WD) autoalimentato, con più di 12000 mp3
e 7000 jpeg e tutto con una gradevolissima interfaccia grafica.

Puoi dirmi quali sono i modelli di hard disk e di PS3 che stai utilizzando? La mia (60GB) non riconosce il mio disco fisso esterno autoalimentato.

comprato venerdì.
direi che è un ottimo prodotto ma con ancora qualche piccolo problema che, credo, possano sparire con degli aggiornamenti ad hoc.
ho riscontrato dei rallentamenti solo con un filmato a 720p.

riuscite a gestire il doppio audio nei file *.avi? nei mkv nessun problema ma con gli avi proprio nn riesco...

con le cartelle dvd (video_ts) non mi rispetta l'aspect ratio e mi visualizza il film all'interno di una cornice nera...qualche suggerimento?

blade runner 1080p

Video
Formato : AVC
Formato/Informazioni : Advanced Video Codec
Profilo del formato : High@L5.1
Impostazioni del formato, CABAC : Si
Impostazioni del formato, ReFram : 11 fotogrammi
Modalità di muxing : Container profile=Unknown@5.1
Codec ID : V_MPEG4/ISO/AVC
Durata : 1h 57min
BitRate : 7 988 Kbps
BitRate nominale : 8 380 Kbps
Larghezza : 1 920 pixel
Altezza : 800 pixel
AspectRatio : 2.400
FrameRate : 23,976 fps
Risoluzione : 24 bits
Colorimetria : 4:2:0
Tipo di scansione : Progressivo
Bit/(Pixel*Frame) : 0.228
Compressore : x264 core 57 svn-709C
Impostazioni compressione : cabac=1 / ref=8 / deblock=1:0:0 / analyse=0x3:0x133 / me=hex / fpel_cmp=sad / subme=6 / me-prepass=0 / brdo=1 / mixed_ref=1 / me_range=16 / chroma_me=1 / trellis=1 / 8x8dct=1 / cqm=2 / deadzone=21,11 / chroma_qp_offset=0 / threads=3 / nr=0 / decimate=1 / mbaff=0 / bframes=3 / b_pyramid=1 / b_adapt=1 / b_bias=0 / direct=1 / wpredb=1 / bime=1 / keyint=250 / keyint_min=25 / scenecut=40(pre) / rc=2pass / bitrate=8380 / ratetol=1.0 / rceq='blurCplx^(1-qComp)' / qcomp=0.60 / qpmin=10 / qpmax=51 / qpstep=4 / cplxblur=20.0 / qblur=0.5 / ip_ratio=1.40 / pb_ratio=1.30
Lingua : Inglese

questo me lo legge molto male, è pieno di artefatti

christians ha detto:
Puoi dirmi quali sono i modelli di hard disk e di PS3 che stai utilizzando? La mia (60GB) non riconosce il mio disco fisso esterno autoalimentato.

Com'e' formattato il disco? Perche' se e' NTFS la PS3 non lo riconosce, deve essere FAT32.

provato in 720p

Provati con proiettore pt-ax100:
Harry potter e il calice di fuoco (720p)
300 (720p)
persepolis (720p)

tutti e tre perfetti (no scatti o altro) sia con auto (1080i) sia in 720p e 1080p (con queste due ultime risoluzioni si vede più scuro e spero risolvano presto questa cosa)

Per quanto riguarda i dvd non è possibile da quello che ho capito visualizzare i menù, confermate?

Inoltre come detto precedentemente ho notato un resize anomalo su alcuni dvd (alla ricerca di nemo dvd9) in qualsiasi risoluzione.

un salutone
gandalf999

PS: nella iso di Wanted alla fine, il film si blocca prematuramente, per caso lo fa con tutti i dvd in formato iso???

Ultima modifica:
www.robur1904.it ha detto:
alcune migliorie nel prossimo firmware
direttamente da scottwd

More media file format support
Enhanced Matroska (MKV) support
Advanced subtitle support
Enhanced power management
Updated media playback and navigation options

Finalmente.................

comprato la settimana scorsa, +0- stessi problemi letti nella discussione. Io lo uso principalmente per il formato Iso (stessi problemi che avete voi). Ho dato in pasto alcuni HD 1080p (trailers) e devo dire che va liscio come l'olio.

ps: Nell'aggiornamento ci sarà la possibilità di leggere i file IFO con relativo menù, cambio scene, audio , extra ecc ecc.

Ultima modifica: