Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lucolan ha detto:Non è un nuovo firmware, ma il codice sorgente scritto in Linux. Ottimo per creare firmware modificati.![]()
Anche a me lo fa. Ho notato che lo fa sempre quando sono tutte e due le spie spente sia quella dell'alimentazione che quella della connessione usb.Fitz ha detto:a me ogni tanto dopo averlo spento , dopo un po di ore, non si accende tramite il telecomando ma mi tocca staccare e riattaccare il cavetto dell'alimentazione per riaccenderlo ..lo fa a qualcun'altro?
Balzac ha detto:@Alienzero...
hai ragione da vendere.
@Robur
OTTIME NOTIZIE!!
Conto in particolare sulla seconda voce!
dmode19 ha detto:Alla mia PS3 ho collegato tramite USB un piccolissimo HD esterno
da 320 Gb (sempre della WD) autoalimentato, con più di 12000 mp3
e 7000 jpeg e tutto con una gradevolissima interfaccia grafica.
christians ha detto:Puoi dirmi quali sono i modelli di hard disk e di PS3 che stai utilizzando? La mia (60GB) non riconosce il mio disco fisso esterno autoalimentato.
www.robur1904.it ha detto:alcune migliorie nel prossimo firmware
direttamente da scottwd
More media file format support
Enhanced Matroska (MKV) support
Advanced subtitle support
Enhanced power management
Updated media playback and navigation options