Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Tribal123 ha detto:Porc...ho appena messo su lo 0.5.6.1va bene anche con questo?
La chiavetta inserita è solo per caricare il FW e il plugin la prima volta?
E i poster vanno bene anche se visualizzati su un normale TV CRT 32'?
alexletti ha detto:Ciao ragazzi, stavo provando a prendere la guida, ma mi risponde che non trova il file...aiuto
Capita anche a me con un HD Toshiba mentre con un HD WD non lo fa....non ho ben capito il motivokawa2002 ha detto:Infatti devo dire che funziona ma si presenta un problema al momento della disconnessione dell'hd esterno da un terra verbatim, praticamente mi si blocca e il wdtv rimane sempre in attesa di disconnettere l'hd.
Strano a me si adatta alla perfezione...forse devi regolare la visualizzazione del TV ?kawa2002 ha detto:Un'altra cosa da segnalare è la risoluzione dei poster (1280x720) nel tv (1366x768)
Sto usando Twixie, mi fa i files di default Twix.jpg, quindi per farli riconoscere li devo rinominare tutti wd_tv.jpg??alrosito ha detto:c) creare i poster per i propri film ( si può usare il software www.tvixie.com ) : importante è che si trovino nella cartella del film , abbiano risoluzione 1280x720 e che il file si chiami wd_tv.jpg
Si, Googola "WDTV Networking", la prima voce che trovi è quella giustainterprises ha detto:Esiste una guida rapida per configurare la chiavetta usb/lan?...
Grazie
coloroby ha detto:Si, Googola "WDTV Networking", la prima voce che trovi è quella giusta![]()