Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cuscio ha detto:nelle opzioni del formato avc puoi scegliere compatibile AVCHD o BLU RAY VIDEO
aspire ha detto:Scegli AVCHD......Ciao.
alrosito ha detto:@Stopsy :
Anche io uso la ciabatta x spegnere / accendere e con la 0.5.5. i tempi erano lunghini.
Vuoi dire che ora con la 0.5.6.1 è più veloce ??
QUOTE]
i tempi sono un po' piu' veloci con la 0.5.6.1.. anche a leggere gli hdd e' un po' piu' veloce, pero' non vedo altre migliorie!!!
interprises ha detto:i tempi sono un po' piu' veloci con la 0.5.6.1.. anche a leggere gli hdd e' un po' piu' veloce, pero' non vedo altre migliorie!!!
alrosito ha detto:Ciao ,
ho visto che è uscito l'aggiornamento del wdlxtv, il 0.5.6.1. ( http://b-rad.cc/941/wdlxtv-enhanced-wdtv-firmware-0-5-6#more-941 ).
Io ho attualmente il 0.5.5 con cui mi trovo bene , qualcuno ha installato il 0.5.6.1 ??
Come va ? Problemi particolari ? Consiglio ?
alrosito ha detto:. A me piaceva molto la possibilità di fare i poster con le locandine dei film e la possibilità di salvare la cache dei thumb.
nic85 ha detto:c'eè una guida sul come,dove creare le immagini?
alrosito ha detto:Una guida no....quello che devi fare è installare il firmware WDLXTV e il plugin di LaurentG.