@ Maverick1976
Non mi dire che inserendo, ad esempio, la parola WDLXTV nella finestrella che c'è in basso destra nella pagina e che fa la ricerca solo nella discussione non hai trovato nulla ? (idem per il tasto posto in alto nella colonna di sinistra).
Mi sembra molto strano.
Inoltre avevo scritto "un poco più su" ed infatti il tuo post è il n.668, un link era presente in quello n.647, anche qui bastava un piccolissimo impegno.
Chiarito questo punto passiamo ad altri argomenti.
Il mio intervento non era stato fatto perchè non sapevo cosa fare di meglio (sorvolo sul fare il "fighetto", termine che non appartiene alla mia cultura, ma argomento che, evidentemente, tu conosci bene), ma solo perchè esiste un punto nella Netiquette, allegata al Regolamento, che recita: "Leggere sempre le discussioni già presenti relative all'argomento trattato prima di inviare nuove domande....."
Se avessi letto (appena 20 messaggi prima, non 200) avresti già ottenuto la tua risposta.
Sicuramente ti renderai conto tu stesso che se ogni nuovo utente che entra rifà le stesse domande, solo per pigrizia o perchè è più comodo "avere la pappa fatta", le discussioni diventerebbero solo una mera ripetizione delle stesse cose.
Oltre a questo, con il tuo ultimo messaggio, appena qui sopra, hai commesso altre due violazioni, di cui una grave.
La cosa mi sembra molto strana, poichè quando ti sei iscritto ti è stato chiesto di accettare il regolamento e tu lo hai fatto (altrimenti l'iscrizione non sarebbe andata a buon fine), per accettarlo deduco che l'avrai anche letto, poichè credo che solo uno sciocco accetterebbe qualcosa senza prima informarsi sul "cosa" accetta.
Quindi devo dedurre che tu abbia infranto volutamente le nome violate.
Il tuo account è pertanto sospeso a tempo indeterminato, ovvero sino a quando non mi comunicherai quali sono le norme da te violate e dichiarando, contemporaneamente, di accettare il Regolamento in toto, nonchè il tuo impegno a rispettarlo.
Ciao