andrea1972
New member
ma non dormi
?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
saresti così gentile da darmi qualche informazione aggiuntiva circa le 3 coppie di diffusori frontali?
perchè?
Le 2 frontali principali (RF-83) sono appoggiate sul pavimento, le due frontali orizzontali pure (RF-82) ma sto valutando di sostituirle con delle più umili RB-61, devo capire quanto sia necessario averle grandi o piccole.. tutti test che farò ad orecchio.sono tutte poggiate a terra o costruisci un telaio per un simil-array?
tanto, ora mi è difficile quantificare, ma prometto che stilerò una lista dettagliata di tutti gli elementi e il loro costo che hanno contribuito alla realizzazione di questo progetto.quanto ti costa il tutto?
per lo schermo anche io voto per il microforato, anzi, rilancio, perchè non curvo a MaScheratura variabile da X metri?
Quanti KG/m2 sarà alla fine ogni sfoglia della parete?
Guarda.. ci ho pensato molto... ma sinceramente sono rimasto sul classico telo per un semplice fatto di gusto personale,Unico appunto: anche io andrei su schermo microforato con casse nascoste: come mai vuoi tenerle fuori?