scausatemi per la risposta tardiva!!! son pure dovuto rimanere a letto con la febbre per ben due giorni... e questo mi ha causato un po di ritardo sulla tabella di marcia
vi ringrazio per il supporto, riguardo la carta da parati..
allora... in Italia non si trova!!
quindi a meno che qualcuno non mi smentisca.. eventualmente lo faccia subito presente, non vi è alcun sito o negozio che sia online o no che vende questa carta da parati, a dir la verità sono un po scettico.. mi sembra impossibile che nessuno le abbia..
ad ogni modo, io l' ho acquistata all' estero!
per l' esattezza a Cracovia!!!
Visto che ci salgo spesso da quelle parti non è stato un problema recuperarla per me e per alcuni miei conoscenti che l' hanno vista posata nella mia saletta!!
il costo della stessa.. ora non mi ricordo.. mi sembra essere sulle 20 euro a rotolo... un rotolo misura circa 80 cm di larghezza ed è alto 260 cm.
ora in base alle vostre metrature fatevi voi il conto ..
Sicuramente è una soluzione più onerosa di una semplice pittura.... ma il risultato finale è tutta un altra cosa!!!
tornando ai lavori.. la sabbia è stata portata dentro riempendo tutta la struttura.. a voi le foto:
Ovviamente prima della sabbia ho provveduto ad isolare tutta il legno con il nylon in modo da limitare il problema dell' umidità sul legno.