andrea1972
New member
ma non dormi
?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
saresti così gentile da darmi qualche informazione aggiuntiva circa le 3 coppie di diffusori frontali?
perchè?
Le 2 frontali principali (RF-83) sono appoggiate sul pavimento, le due frontali orizzontali pure (RF-82) ma sto valutando di sostituirle con delle più umili RB-61, devo capire quanto sia necessario averle grandi o piccole.. tutti test che farò ad orecchio.sono tutte poggiate a terra o costruisci un telaio per un simil-array?
tanto, ora mi è difficile quantificare, ma prometto che stilerò una lista dettagliata di tutti gli elementi e il loro costo che hanno contribuito alla realizzazione di questo progetto.quanto ti costa il tutto?
per lo schermo anche io voto per il microforato, anzi, rilancio, perchè non curvo a MaScheratura variabile da X metri?
Quanti KG/m2 sarà alla fine ogni sfoglia della parete?
Guarda.. ci ho pensato molto... ma sinceramente sono rimasto sul classico telo per un semplice fatto di gusto personale,Unico appunto: anche io andrei su schermo microforato con casse nascoste: come mai vuoi tenerle fuori?