Girmi
New member
Mi sembra un'ottima idea, serve sempre un temerario.nightfuel ha detto:Sto pensando di inviare il mio HC-5000 a cine4home per la modifica …
Dai fallo poi dicci
Ciao.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi sembra un'ottima idea, serve sempre un temerario.nightfuel ha detto:Sto pensando di inviare il mio HC-5000 a cine4home per la modifica …
...qualcosetta in meno. Questa la risposta ricevuta il 13 giugno scorso da Karsten Becker:nightfuel ha detto:(...) aspetto mi facciano sapere tempi e costi. Spero che siamo nell'ordine dei 500 eur...![]()
Questa non la sapevo.enrico.p ha detto:…firmware alla vers. 4.0…
L'unica cosa evidente è lo "tsunami-boot"Girmi ha detto:Cosa ha di nuovo questo fw?
Beh, questo è il minimo e lo dò per scontato: una volta aperta e smontata la macchina a quel livello, mi sembra doveroso dare una "soffiatina" alle matriciGirmi ha detto:Sai se i tedeschi danno anche una pulita ai pannelli mentre fanno il lavoro?
Cos'è successo?enrico.p ha detto:P.S.: ironia della sorte, sul nuovo 5000, sostituitomi in garanzia verso fine aprile (ma questa è un'altra bella storia...),…
Io invece ne ho già un paio e con la mia mente bacata pensavo di emulare il sistema antipolvere della Pentak K10D che ho preso che "scuote" il sensore.…col vecchio, in alcune centinaia di ore accumulate, non si era visto nemmeno un puntinoinoino...
enrico.p ha detto:cut... il noto problema dei "dust-blobs".
Traduzione più o meno italiota: agglomerati di polvere...Actarusfleed ha detto:... ma cosa sono?
Copio ed incollo per celerità:Girmi ha detto:Cos'è successo?
endymion76 ha detto:Uno dei motivi per il quale un lcd non entrerà mai più in casa mia.....
Sai, per un attimo ho pensato che stessi parlando seriamente... è bene ribadirlo, casomai a qualcuno venisse in mente di provarci! (Capita... qualche motociclista-BMWista ha mai sentito la storia dell'"acquatortura" su "quellidellelica"?Girmi ha detto:Sarei tentato di mettere il vp sulla lavatrice e far partire la centrifuga e vedere cosa succede![]()
enrico.p ha detto:Per la cronaca: contro i granelli di polvere servono frequenze di oscillazione altissime, infatti si usano gli ultrasuoni.
Girmi ha detto:Mi sembra un'ottima idea, serve sempre un temerario.
Dai fallo poi dicci
Ti chiamavano cuor di leone, eh?Girmi ha detto:Anzi, ancora meglio, adesso che l'ho scritto aspetto che qualcuno lo faccia veramente e mi dica se funziona o se si apre il vp![]()
Attendo loro risposta, ma sarei disposto a rischiare anche se non vi fosse alcuna garanzia.Actarusfleed ha detto:@nightfuel: ti 6 sincerato di eventuali garanzie offerte dai tedeski?
Allora rispolvero il fischietto a ultrasuoni che usavo quando avevo il caneenrico.p ha detto:Per la cronaca: contro i granelli di polvere servono frequenze di oscillazione altissime, infatti si usano gli ultrasuoni.